Guida konya

Indirizzo: Meram, Ferit Paşa Cd, 5-7, 42040 Konya, Turchia

Diari di Viaggio

skyline di Istanbul dal Bosforo

Turchia, l’Oriente a portata di mano

1° GIORNO Il 2011 è stato un anno molto triste per me, per via della malattia e della morte di mia mamma. L'idea di affrontare il...

Teatro di Aspendos

Cappadocia on the road

La sensazione che mi ha accompagnata lungo tutto il viaggio in Cappadocia è di non essere riuscita a capire se mi trovassi in Europa...

skyline di Istanbul dal Bosforo

Full immersion in Turchia

Era da tempo che pensavo di fare questo viaggio in coppia con la mia ragazza. La domanda però che da molto mi ponevo era se riuscire ad...

Pamukkale

Turchia, meraviglia della natura

Turchia: una parola, un’evocazione, un Paese che ha preso un significato diverso dopo il mio viaggio… Lo considero sicuramente uno dei...

Istanbul-Moschea Suleymaniye

Mamma li turchi!

Ormai nella cerchia dei miei amici e compagni di viaggio sono diventato famoso per gli orari impossibili delle partenze dei miei viaggi....

Turchia on the road ad agosto 2012

Premessa: andare in Turchia non era previsto, è stata a onor del vero una scelta più per budget che per cuore. Alla fine, in realtà non...