Koh samui: consigli e itinerari di viaggio

templi, natura e relax – viaggio in thailandia e cambogia

Templi, natura e relax – Viaggio in Thailandia e Cambogia

ITINERARIOØ 27 luglio: partenza da Milano Malpensa per Bangkok Ø 28 luglio: Bangkok Ø 29 luglio: Bangkok Ø 30 luglio: trasferimento...

thailandia 2011....oriente che disorienta

Thailandia 2011….Oriente che disOrienta

Il nostro viaggio nella Terra del Sorriso comincia il 26 agosto 2011. Siamo partite io ed una mia amica, con l’intenzione di staccare la...

thailandia - bangkok e koh samui - consigli utili e costi

Thailandia – Bangkok e Koh Samui – Consigli utili e costi

Partiamo da roma il 05/08 con volo prenotato su expedia sri lanka airlaines,costo 1200 compreso hotel 3 giorni a bangkok lebua state...

thailandia 12

Thailandia 12

Appena una settimana fa Fausto ed io siamo tornati da una meravigliosa vacanza in Thailandia.Siamo rimasti davvero contentissimi di questo...

thailandia fai da te da nord a sud

Thailandia fai da te da nord a sud

Dopo aver usufruito per tante volte dei diari degli altri viaggiatori ho deciso di contribuire anche io sperando di poter fornire...

viaggio alla scoperta della terra del sorriso

Viaggio alla scoperta della terra del sorriso

Finalmente vacanza!! Questo viaggio è stato organizzato da me e dal mio fidanzato Ale in completa autonomia, acquistando i vari biglietti...

koh samui... l'isola delle palme.

Koh Samui… l’isola delle palme.

Dopo le precedenti ed entusiasmanti esperienze a Phuket quest'anno abbiamo voluto “assaggiare” l'altra isola della Thailandia famosa...

thailandia tour

Thailandia tour

Amazing Thailand Salve a tutti,spero col mio racconto di essere utile a tutti coloro che vorranno visitare come me e Giulia questo...

cina e thailandia

Cina e Thailandia

Dopo svariati viaggi fai da te, in giro tra i diversi continenti optiamo per l’Oriente, per noi un continente sconosciuto. Un po’...

bangkok + tour del nord + koh samui

Bangkok + Tour del Nord + Koh Samui

Sawadee kaa(aaa) ...con questo saluto io ed il mio ragazzo veniamo accolti in Thailandia, la perla d'Oriente, il paese del sorriso e delle...

isole della thailandia

Isole della Thailandia

Uberto Canale Barbara Russo Cecilia CanaleVIAGGIO TAILANDIA 2010 DAL 22-12-2010 AL 4-1-2011Cambio THB/Euro alla data del viaggio: 39,80 THB...

thailandia fai da te 3

Thailandia fai da te 3

Ciao a tutti! Vi racconto la mia bellissima esperienza fai da te in Thailandia. E’ la terza volta che io ed Enrico ci torniamo, ma mai...

su e giù per la thailandia

Su e giù per la Thailandia

Dopo un anno di duro lavoro finalmente le vacanze: Thailandia arriviamo!! Con un viaggio pacchetto acquistato via internet in Borsaviaggi...

shopping e non solo, in thailandia

Shopping e non solo, in Thailandia

Questo viaggio è stato fatto in compagnia di mio marito Andrea...13/06 ...

in thailandia di koh samui e bkk  con bimba di 1 anno

In Thailandia di Koh Samui e Bkk con bimba di 1 anno

THAILANDIA CON BIMBA DI 1 ANNO Lo scorso anno, dopo aver già viaggiato parecchio con la nostra bimba, decidiamo di trascorrere le ferie...

isole thailandesi... l'idillio.

Isole Thailandesi… l’idillio.

KOH SAMUI - KOH TAO - KOH PHANG NGAN - BANGKOK21-ago-09Partenza da Bra ore 15.30 direzione incognito parcheggio Ceria Malpensa o meglio...

thailandia...almeno una volta nella vita.

Thailandia…almeno una volta nella vita.

Di Marco e Federica Partenza da Roma il 5 Agosto 2009 e ritorno il 22 Agosto 2009. Destinazione Roma- Vienna- Bankog- Ko Phagan, Ko...

turisthai per caso 2

TURISThaI PER CASO 2

Ciao a tutti, cari Turisti per Caso! Vi riporto il racconto del mio viaggio con il mio fidanzato Roberto in Thailandia lo scorso agosto,...

meravigliosa thailandia

Meravigliosa Thailandia

Dopo cinque mesi di attesa, finalmente arriva il tanto atteso 13 Dicembre . Arriviamo al Marco Polo di Venezia alle 13, sbrighiamo tutte le...

bangkok - tour - koh samui

Bangkok – Tour – Koh Samui

Venerdì 1 agosto Dopo tanta attesa è arrivato il momento di partire per le nostre vacanze estive con destinazione Thailandia. Abbiamo...