Guida Kochi

Indirizzo: Mudra IT, Thopumpady, Kochi, Kerala 682035, India

Diari di Viaggio

India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

Laccadive, paradiso selvaggio

Laccadive – Bangaram (Lakshadweep, Agatti, Bangaram, Thinnakara e Cochin o Kochi) Data di partenza: 02/09/2017 Data di rientro:...

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

Kerala Backwaters - Thali su foglia di banana

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 1 – Kerala e Tamil Nadu

Mettere il principio all'inizio E' giugno, caldo soffocante in una Genova che ha già messo il primo piede nell'estate. Io e Lula eravamo...

Mysore Palazzo

India del sud fai da te

Itinerario: Bangalore, Mysore, Ooty, Kochi, Varkala. BANGALORE Partiamo da Venezia per Bangalore con un pratico volo Qatar (600 € a...