Kilimanjaro: consigli e itinerari di viaggio

trekking sul kilimangiaro

Trekking sul Kilimangiaro

Domenica 22 Luglio La nostra avventura inizia domenica 22 luglio al Machame Gate (1.800 mt), uno dei diversi punti di accesso al Parco...

karibu in tanzania e a zanzibar

Karibu in Tanzania e a Zanzibar

La nostra quarta Africa si materializza quest’anno dopo 2 anni di Sudamerica e prende le sembianze della Tanzania. Un viaggio accarezzato...

tanzania: avventura pura tra natura incontaminata e popoli ancestrali

Tanzania: avventura pura tra natura incontaminata e popoli ancestrali

La mia avventura nel nord della Tanzania inizia ad Arusha, una città africana ma dai tratti occidentali, disordinata, verdissima, e sotto...

tanzania da sud a nord... zaino in spalla

Tanzania da sud a nord… zaino in spalla

Periodo di viaggio: 19-08-2012 AL 04-09-2012Spesa di viaggio 630 € volo 2340,00 dollari per il resto 2500,00 € complessiviTipo di...

in tanzania ad agosto

In Tanzania ad agosto

Partenza 30 Luglio Rientro 28 Agosto Totale speso € 3500 a testa , voli compresi _ Turkish Airline_ 30 Luglio. Ore 13.20 partenza da...

un'altra tanzania

Un’altra Tanzania

Nell’itinerario pensato da noi, oltre che i parchi più famosi, abbiamo voluto visitare i luoghi meno turistici del nord, ricavando un...

tanzania per caso

Tanzania per caso

A volte le situazioni nascono quasi per caso. La nostra è nata da una semplice domanda, mentre si parlava dei documentari sulla fauna...

tanzania parchi del nord- maggio 2010

Tanzania Parchi del Nord- maggio 2010

Dal 20 aprile al 2 maggio 2010. Itinerario: si doveva partire da Milano Linate (partenza ore 16.00), ma causa vulcano siamo partiti da...

tanzania parchi del nord in agosto

Tanzania Parchi del nord in agosto

Tanzania parchi del nord agosto 2009 Informazioni utili e suggerimenti di come è andata e di come si poteva fare meglio.Dal 10 agosto al...

kenya: safari e mare

Kenya: safari e mare

Partenza da roma con arrivo Monbasa, tutto ok, scarsa comunque l'assistenza a terra di Swan tour, comunque alla fine siamo partiti con...

meraviglia d'africa

Meraviglia d’africa

Settembre 2005, viaggio di nozze, destinazione Kenya. Ciao a tutti , mi sono decisa, anche io voglio pubblicare il mio racconto di viaggio...

kilimangiaro, parco malindi

Kilimangiaro, parco Malindi

Siamo appena rientrati increduli della nostra riuscita alla cima del Kilimangiaro: siamo stati promossi tutti 6 con tanto di diploma. La...

il kilimanjaro sotto le lampadine del cielo

Il KILIMANJARO sotto le lampadine del cielo

Non so...Ho pensato spesso a questo viaggio e spesso mi sono chiesta se la descrizione che ne avrei potuto dare fosse stata in grado di...

kenya... aspettami che ritorno!!!

Kenya… Aspettami che ritorno!!!

Si parte nel cuore della notte da Roma diretti a Mombasa...Viaggio lungo ma piacevole, abbiam visto anche il Kilimangiaro che oltrepassava...