Kenya: consigli e itinerari di viaggio

kenya...mal d africa..

Kenya…mal d africa..

Siamo partiti da Malpensa...Air italy... 2 ore di ritardo! partiamo alle 02.15 e arriviamo a mombasa alle 13.00 dopo aver fatto scalo a...

la giraffa

La giraffa

Safari, safari ,sono queste le prime parole che mi sono sentita dire dai ragazzi sulla spiaggia,mi hanno assalita,con le loro strette di...

kenya-kole kole e babbuini

KENYA-Kole Kole e babbuini

Dovevamo partire il 27 Febbraio da Bologna (aereo senza business class) della scarsissima Blu Panorama(sedili ravvicinatissimi e poco...

natale all'equatore e nella savana

Natale all’equatore e nella savana

19/12/08 h. 19.00 aeroporto di Verona check-in e...Finalmente si parte! Scalo a Bari e poi decolliamo direzione Kenya! 20/12/08 h. 09.00...

kenya, tra sogni e realtà..

Kenya, tra sogni e realtà..

Siamo da poco rientrati da uno splendido viaggio in Kenya e finalmente capisco cosa intende chi parla di "Mal d'Africa".Ma andiamo con...

kenia yetu

Kenia yetu

Ogni volta la stessa sensazione.E’ sufficiente sbarcare dall’aereo sentendo sulla pelle la calda umidità dei tropici; immediatamente...

la luce ed il buio

La luce ed il buio

La luce: Qui la natura è incantevole, palme, conifere e ovunque, dalla costa alla savana maestosi baobab.La savana a ridosso del fiume è...

africa nera

Africa nera

Dario di viaggio sospirata vacanza dopo un 2008 pieno di imprevisti, l'agoniata vacanza è arrivata.Ore 00.40 21 gennaio partenza Milano...

amico kenya

Amico Kenya

Hakuna matata! Queste due parole saranno una ossessione per chi va’ in Kenya la prima volta. Ve le sentirete ripetere dieci, venti volte...

sullo sfondo il kilimanjaro...

Sullo sfondo il kilimanjaro…

Sullo sfondo il Kilimanjaro...In Kenya l’arrivo, l’approdo, lo sbarco al lodge è una conquista: dopo ore di jeep su sterrato e buche...

kenya un paradiso terrestre

Kenya un paradiso terrestre

Per il mio compleanno Alessandro ed io volevamo fare qualcosa di speciale, l’idea era un viaggetto, qualche giorno per staccare...

l'insieme degli elementi in un miracolo naturale!

L’insieme degli elementi in un miracolo naturale!

Ri salve cari amici viaggiatori...Puntuale come lo scorso viaggio per una nuova avventura eccomi a raccontare, per quanto si riesca, il...

andate tranquillamente in kenya

Andate tranquillamente in kenya

Salve, siamo appena tornati dal Kenya, precisamente da WATAMU.Abbiamo soggiornato presso il Crystal bay della Veratour.Ci siamo trovati...

c'è un kenya per ognuno di noi

C’è un Kenya per ognuno di noi

Kenya...Il mio primo vero viaggio in Africa. All'aeroporto di Mombasa, mia figlia Letizia è ancora febbricitante. In volo ha avuto quasi...

tra masai e giraffe- riserva kimana

Tra Masai e giraffe- riserva Kimana

Ll Kimana Wildlife Sactuary è una splendida riserva faunistica nei pressi della strada che collega il parco di Amboseli allo Tsavo Ovest....

le due savane

Le due Savane

Sono seduta a sorseggiare il mio ultimo thé in Africa... Stamattina partiremo per tornare a casa.I miei occhi si riempiono della...

kenya - il nostro viaggio!

Kenya – Il nostro viaggio!

Kenya – Il nostro viaggio Siamo Anna e Paolo e vi raccontiamo del nostro magico viaggio in Kenya, sperando di essere d’aiuto a...

kenia che emozione

Kenia che emozione

Dopo anni sono riuscita a convincere il mio ragazzo a partire per il kenia. Ho studiato molti vostri itinerari, cercando nomi di beach boys...

il primo kenya non si scorda mai

Il primo Kenya non si scorda mai

18-27 novembre 2008 Kenya... Non è facile iniziare un racconto di un viaggio che descriva quello che i nostri occhi hanno visto. Gli odori...

la nostra prima volta in kenya

La nostra prima volta in kenya

Finalmente dopo una lunga estate passata a lavorare eccoci giunti alle tanto sospirate vacanze. Partiamo alle 23 e 30 di martedi 14 ottobre...