Kenya: consigli e itinerari di viaggio

watamu, un angolo di paradiso

Watamu, un angolo di paradiso

Ho sempre scartato il Kenya come possibile meta di un mio viaggio, in quanto lo consideravo un luogo troppo turistico. Durante uno scambio...

kenya mon amour

Kenya mon amour

Freme il violino come un cuore afflitto, un cuore tenero che odia il vasto e nero nulla! Il cielo è triste e bello come un repositorio;...

kenya di watamu

Kenya di Watamu

Per il nostro viaggio in Kenya abbiamo utilizzato il sito www.yallayalla.com. Grazie anche ai consigli di amici abbiamo prenotato un resort...

stupendo kenya... tra safari e snorkeling

Stupendo Kenya… tra safari e snorkeling

Da anni ormai sognavo di andare in Kenya per sentire sulla mia pelle se veramente esiste il mal d’Africa… Finalmente il 23 settembre...

kenya... il rosso

Kenya… il rosso

Partiti con la Condor venerdì sera, diretti a Mombasa. Il prezzo volo+resort all inclusive (a Watamu, il Barracuda) era molto buono, anche...

mare e safari in kenya

Mare e safari in Kenya

1° giorno - ARRIVO E' mercoledì mattina quando atterriamo all'aeroporto di Mombasa rinvigoriti dal caldo sole africano. Ieri, dopo una...

pole pole, jambo kenya...

Pole pole, jambo Kenya…

Vogliamo partire. Poco interessa il posto. Siamo indecisi tra molti l unica cosa importante è andare al caldo, al mare. Dopo aver girato...

safari nei parchi del sudafrica...

Safari nei parchi del Sudafrica…

Due settimane tot. euro 3000 a persona; 1 coppia di giovani (40enni) di Prato e Montecatini (pt); Parchi visitati: Tarangire –...

viva la natura

Viva la natura

Parchi Visitati: Masai Mara - Tarengire - Serengheti - Lake Manyara - Ngorongoro - Lake EasyAnime nobili, persone genuine, bambini (dai 12...

la nostra prima africa

La nostra prima Africa

Sapevate che Safari significa viaggio in lingua swahili e che il periodo migliore per farne uno alle scoperta della natura selvaggia...

gorilla in the mist 2

Gorilla in the mist 2

Un saluto a tutti. Condivido con voi la mia splendida avventura vissuta questa estate nel continente nero. scopo del viaggio, l'incontro...

sognavo l'africa

Sognavo l’Africa

Jambo a tutti!Cercherò di raccontare in breve la mia vacanza in Kenya sperando possa servire a qualcuno.21 Agosto 2011, finalmente il mio...

tra i parchi della tanzania

Tra i parchi della Tanzania

E' finalmente arrivato il 6 di luglio: sono mesi che aspetto questo momento.... Parto di nuovo per l'Africa! Sono una “ragazza” di 47...

tanzania karibu: safari, trekking e mare nei parchi nord, usambara mountains e pangani

Tanzania karibu: safari, trekking e mare nei parchi Nord, Usambara Mountains e Pangani

SETTIMANA DI SAFARI (6 notti, 7 gg)1 settimana con jeep privata all inclusive (lodge Wildlife)Parchi: Tarangire (1g), Lake Maniara (1 g),...

safari in kenya da protagonista....

Safari in Kenya da protagonista….

Un Safari diverso dal solito dove finalmente ti fanno guidare insegnandoti molti trucchi e segreti della guida 4x4 mentre si gira lo Tsavo...

meravigliosa africa

Meravigliosa Africa

Era fine ottobre quando finalmente io e Mauro (il mio ragazzo) partimmo per il nostro attesissimo e tanto sognato viaggio in Africa. Le...

natale con gli elefanti

Natale con gli elefanti

Mombasa, la seconda città del Kenya, fondata nel XI secolo dai mercanti arabi, dopo la conquista dei portoghesi divenne rapidamente il...

kenya: dal nord al sud passando dal mare

Kenya: dal nord al sud passando dal mare

Io e Luca (mio marito) decidiamo di intraprendere questo viaggio a seguito di uno brutto evento che improvvisamente sconvolge i nostri...

la mia africa 4

La mia Africa 4

L’ oggetto di questo mio diario di viaggio è il Kenya, visitato alla fine di febbraio 2011.Partecipanti al viaggio Io e mio marito....

impara a vivere pole pole!

Impara a vivere “pole pole”!

Dopo gli ultimi viaggi in Messico e Austria, abbiamo deciso di far girare il mappamondo nuovamente. Questa volta la scelta è stata per il...