Karpathos: consigli e itinerari di viaggio

karpathos a settembre 3

Karpathos a Settembre 3

Pigadia Piccola cittadina capoluogo di Karpathos. Assolata e spoglia di giorno si movimenta la sera. Si vede che e’ arrivato il...

i colori di karpathos

I colori di Karpathos

Quest'anno finalmente ci possiamo godere 15 gg di ferie dopo tanto tempo tutti in una volta e soprattutto a settembre: nostro mese...

karpathos, mitica karpathos

Karpathos, mitica karpathos

Siamo arrivati di martedì. L’aeroporto è molto spartano (sala d’attesa esterna con tetto di paglia molto rustico). Trasporto...

settegiorni a karpathos

Settegiorni a Karpathos

Settegiorni a Karpathos con Settemari Antefatto: Causa esami da finire miei e impegni vari della mia già dottoressa fidanzata, non senza...

karpathos, giugno 2004

Karpathos, giugno 2004

Siamo stati a Karpathos in viaggio di nozze, una settimana soltanto, con Columbus, dal 22 al 29 giugno 2004. Abbiamo preso il volo diretto...

dodecaneso, puglia e sicilia

Dodecaneso, puglia e sicilia

Dopo Kos, Tilos, Pserimos, Rodi e Karpathos ci stiamo accingendo all’ennesima partenza verso quei luoghi incantanti che solo le isole...

karpathos 2000

Karpathos 2000

L’isola di Karpathos è uno scoglio affilato stretto e lungo 45 chilometri distrattamente abbandonato a metà strada tra Creta e Rodi...