Guida kamari

Carta d'identità

Indirizzo: Gipedo Kamariou, Thira 84700, Grecia

Diari di Viaggio

Santorini e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini… e il blu diventa il colore più bello in cui perdersi

Santorini è da vedere almeno una volta nella vita. Estasi per gli appassionati di fotografia, apoteosi per gli amanti della Grecia,...

la chiesa + fotografata della grecia

Vacanza a Santorini

Quest'anno, il nostro ritorno in terra greca, ci porta a Santorini. Ho prenotato sia l'alloggio che comprato il volo aereo a...

santowines

Santorini low cost

Prenotiamo per l'ultima settimana di agosto sfruttando i prezzi un po' in ribasso e il fatto che l'estate vera e propria s'è protratta...

Kalimera Santorini

26 LUGLIO Eccomi, all'alba del 26 luglio si parte. Finalmente il tanto agognato viaggio a Santorini. Ci dirigiamo verso l'aereoporto di...

Le spiagge di Paros e i paesaggi di Santorini

Anche quest'anno la meta delle nostre vacanze è la Grecia, più precisamente le Cicladi. Per poter vedere più cose, decidiamo di fare 2...

Santorini, l’isola dei venti

Giugno 2009 E sì è un’isola piuttosto ventosa, Santorini, ma ciò vi permetterà di sopportare il caldo torrido e vi aiuterà un po'...