Kalimantan: consigli e itinerari di viaggio

nell'arcipelago delle 100mila isole c'è spazio per un viaggio all'insegna dell'originalità e del cuore

Nell’arcipelago delle 100mila isole c’è spazio per un viaggio all’insegna dell’originalità e del cuore

È fine settembre e mentre consulto un forum leggo che, tramite Saudia Airlines, alcune ragazze hanno prenotato per la Malesia, e mi balena...

kalimantan, se non è avventura questa

Kalimantan, se non è avventura questa

Se non è avventura questa, allora non so proprio cosa possa esserlo! Premetto che non è un viaggio per tutti, non perché sia...

indonesia: tra vulcani, templi e... orangutan

Indonesia: tra vulcani, templi e… orangutan

La terra dei vulcani, diciassette mila isole, l'ambiente tropicale, centinaia di lingue e culture, un Paese in pieno sviluppo economico, la...

indonesia... borneo e sulawesi fai da te

Indonesia… Borneo e Sulawesi fai da te

Quest’anno abbiamo scelto nuovamente l’Indonesia come meta estiva: lontana, esotica, legata alle tradizioni e con una delle barriere...