Jodpur: consigli e itinerari di viaggio

india: il rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

India: il Rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

Un anno fa tre ventiquattrenni decidono di spendere i risparmi di ore e ore di ripetizioni e lavoretti in un viaggio nell' "altro mondo",...

il drago addormentato

Il drago addormentato

Spossata e sudata entro a piedi scalzi in una haveli, rapita dal blu intenso delle sue vecchie pareti, mi spingo verso il cortile dove i...

impressioni rajastane

Impressioni Rajastane

Impressioni Rajastane 18/10/2005- 29/10/2005Siamo due coppie di amici innamorati dell’Asia in generale, che quest’anno hanno deciso di...

mail ai miei amici dall'india di 3 parte

Mail ai miei amici dall’India di 3 parte

Itinerario: Delhi-Agra-Jaipur-Bundi-Pushkar-Udaipur-Jodhpur- Jaisalmer-Bikaner-Delhi-Varanasi-Calcutta-Puri-...

rajastan + gangaur festival

Rajastan + Gangaur Festival

Tour da 1000 e 1 aneddoto! Di Lighea e Fabio Catania – Roma – Kuwait City – Delhi – Agra – Jaipur – Pushkar - Udaipur –...

india: rajasthan, agra e isole andamane

India: rajasthan, agra e isole andamane

Siamo 4 amici cui piace viaggiare, l’India l’avevamo in mente da parecchio tempo e finalmente quest’anno ce l’abbiamo fatta, siamo...