Guida Jodhpur

Indirizzo: Jodhpur, Rajasthan, India

Diari di Viaggio

India…tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

Viaggio in India di Antonino e Renata: Rajasthan, Agra e Varanasi 05-Ott/20-Ott Il 2019 è un anno molto importante per mia moglie...

Varanasi

India, un bagaglio pieno di vita

Un viaggio che aspetto da anni, ho girato a lungo prima di fare un biglietto per l'India. Mi sono preparata fisicamente, ma sopratutto...

Viaggio in India, da Delhi a Delhi

Insieme ai nostri figli di 17 e 19 anni siamo da poco tornati da un bellissimo viaggio nel nord dell’India, organizzato non all’ultimo...

Ritratto dall’India

Il primo viaggio in India atteso da anni e preparato durante questa primavera è stato tanto bello e affascinante ma anche a tratti...

India del Nord

India del Nord 4

Diario di viaggio in India dal 13 al 27 Ottobre 2018 13 Ottobre Milano Malpensa Arriviamo a Malpensa con la navetta e, come sempre,...

India  colori e profumi del Rajasthan

India, colori e profumi del Rajasthan

Da qualche tempo io e mio marito Stefano condividevamo il pensiero che visitare l’India sarebbe stato bellissimo; un paese che fa subito...