Istanbul: consigli e itinerari di viaggio

turchia in 18 giorni

Turchia in 18 giorni

Turchia in 18 giorni: alcune informazioni praticheSiamo stati in Turchia 18 giorni nel luglio 2010, viaggio compreso, così distribuiti: 3...

istanbul 7

Istanbul 7

Che la si chiami Istanbul o Costantinopoli la mente condurrà sempre a quella splendida città posta alle estremità di due continenti,...

on the road istanbul-cappadocia-anatolia centrale

On the road Istanbul-Cappadocia-Anatolia centrale

Primo viaggio on the road in coppia con mio fratello, nonchè prima puntata fuori Europa per entrambi. Cercherò di darvi più che altro ...

magica istanbul 2

Magica Istanbul 2

“Quando tira il ponente nel cuore, Marmara guarda il mondo con un altro azzurro. Chiede ai gabbiani delle Isole di Istanbul la via di...

turchia, da istanbul ad antalya

Turchia, da Istanbul ad Antalya

Per il venticinquesimo di matrimonio ci siamo regalati un tour della Turchia. Essendo soci di un noto club di libri, da diversi anni...

magica turchia 4

Magica Turchia 4

Ecco arrivato finalmente il giorno della partenza. Dopo tanto tempo dedicato a letture, ricerche di consigli ed informazioni, decisione...

meravigliosa istanbul

Meravigliosa Istanbul

Quando mi venne l’idea di un viaggio in un luogo ricolmo di storia e fascino l’unica risposta è stata “Istanbul”. Certo quando ho...

due odalische ad istanbul

Due odalische ad Istanbul

Ciao a tutti amici di TPC! Ho trovato molto utile organizzare il mio viaggio estivo leggendo i vostri diari e ho pensato di scriverne...

istanbul, le principali attrazioni...

Istanbul, le principali attrazioni…

Le principali attrazioni di Istanbul in ordine di rilevanza: Palazzo Topkapi; Basilica di Santa Sofia; Moschea Blu; Basilica Cisterna;...

improvvisare la turchia: cappadocia e mare

Improvvisare la Turchia: Cappadocia e mare

Info No escursioni organizzate. Budget per 2 persone: 950 Euro volo con Turkish Airlines + 1500 Euro circa in Turchia. Andata: Milano...

grazie turchia

Grazie Turchia

Questo diario di viaggio non vuole raccontare per filo e per segno le cose viste e fatte perche' quelle si trovano ovunque, in una buona...

stubborn love, viaggio in turchia

Stubborn love, viaggio in Turchia

Da una parte le mega città come Istanbul con i suoi 17 milioni di abitanti e dall'altra niente che e' tutto. La Turchia e' uno Stato...

magica istanbul

Magica Istanbul

Magica Istanbul Era da tempo che sognavo di volare a Istanbul e finalmente per una serie di circostanze favorevoli io e mio marito...

turchia fai da te 3

Turchia fai da te 3

Ciao! Siamo una coppia di ragazzi di 25 anni e amiamo molto viaggiare organizzandoci in autonomia i nostri viaggi. Era da tempo che...

istanbul, il fascino dei contrasti

Istanbul, il fascino dei contrasti

In questa mio racconto non voglio sostituirmi a una guida di viaggio, ma intendo fornire una serie di informazioni pratiche e attuali...

turchia, che nostalgia

Turchia, che nostalgia

VENERDì 10/08/12 Alle ore 06:45 siamo già a bordo dell’aereo Turkish Airlines che dall’aeroporto di Milano Malpensa è pronto per...

anticipo di primavera a istanbul

Anticipo di primavera a Istanbul

Io e mia moglie Donatella decidiamo di trascorrere 5 giorni a Istanbul nel mese di marzo prendendoci un anticipo della primavera...

istanbul e cappadocia, tra cultura e paesaggi indimenticabili

Istanbul e Cappadocia, tra cultura e paesaggi indimenticabili

PREMESSA In questo diario di viaggio cercherò di privilegiare le impressioni personali e le mie sensazioni rispetto al mero racconto di...

colori e profumi dalla turchia

Colori e profumi dalla Turchia

Il nostro viaggio ha avuto luogo qualche anno fa ed è stato veramente magico e carico di sorprese. Avevamo programmato un giro per la...

istanbul, dove l'asia bacia l'europa

Istanbul, dove l’Asia bacia l’Europa

Quest’anno per le mie ferie di gennaio ho scelto una capitale europea un po’ diversa dalle alte; in bilico tra due continenti e due...