Istanbul: consigli e itinerari di viaggio

Istanbul in tre giorni

Diario di Viaggio Istanbul 2014 Consigli- Alloggiate a Beyoglu, non a Sultanamhet dove vanno tutti i turisti: da qui è facilissimo...

meravigliosa istanbul 2

Meravigliosa Istanbul 2

ISTANBUL Aprile 2013 Il nostro itinerario 12 aprile 2013 Colazione in aereoportoPranzo in voloCena Barbecue House ...

Istanbul: enorme, cosmopolita, multiculturale

Spunta l’idea di andare a Istanbul, riusciamo a coordinarci, così io la mia compagna Corina con gli amici Corrado e Gabriella partiamo...

allah korusun! dalla tracia alla colchide

Allah Korusun! Dalla Tracia alla Colchide

L'imbarco a Bari per Durazzo è quanto di più caotico si possa immaginare.Sarà che è il primo di agosto e gli emigranti tornano a casa,...

La terra del Çay

29 LUGLIO Quest’estate abbiamo deciso di andare in vacanza in Turchia e abbiamo prenotato i biglietti aerei in aprile con la Turkish...

un viaggio in turchia...

Un viaggio in Turchia…

Sabato 9 agosto 2014 Partiamo all’alba da milano con un volo che farà scalo a Vienna, arriviamo ad Istanbul Ataturk alle 17. Dopo...

Istanbul dalle mille meraviglie

PREMESSA Prima di presentarvi quello che è stato il nostro viaggio ad Istanbul, volevamo mostrarvi ciò che abitualmente semplifica le...

istanbul, tra oriente e occidente 2

Istanbul, tra oriente e occidente 2

Istanbul 2014Primo Giorno. 23 mer Partenza ore 14.20 dall’aeroporto Marco Polo di Venezia. Dopo 2.25 ore di viaggio, arrivo...

Alla scoperta di Istanbul

Dopo soli 4 mesi eccoci di nuovo in volo verso una meta da tanto ambita b>Istanbul! Questa volta proviamo la Turkish Airlines, compagnia...

turchia: istanbul, cappadocia, pamukkale, oludeniz

Turchia: Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Oludeniz

Ho pensato per la prima volta di fare un viaggio in Turchia guardando le foto di una conoscente che c’era stata. In particolare sono...

la più bella di seul

La più bella di Seul

Mercoledì 9 aprile 2014 Johnny: La partenza per Seul è da Milano Malpensa alle ore 11.00 con volo Turkish Airlines prenotato direttamente...

Weekend lungo a Istanbul

Io ed il mio compagno Gianni decidiamo di approfittare di un we lungo per poter visitare questa splendida città su due continenti....

A zonzo per Istanbul

IL VIAGGIO L'idea di andare a Istanbul nasce così, quasi per caso e mano a mano che prende piede e si sviluppa si arricchisce di nuovi...

Weekend a Istanbul 2

Dopo aver preso in esame tantissime mete per passare un ponte del 25 aprile un po' diverso, ecco che a me ed al mio ragazzo viene...

istanbul la cosmopolita

Istanbul la cosmopolita

Io mia moglie Laura, Samuele e Mattia partiamo da Bologna con volo Pegasus alla volta di Istanbul dove atterriamo in perfetto orario...

istanbul fai da te

Istanbul fai da te

ISTANBUL 22 – 26 APRILE 2014VOLO Biglietto premio preso con le miglia Star Alliance. Voliamo bene con Austrian da Bologna via Vienna per...

istanbul, l'arte del keyif

Istanbul, l’arte del keyif

Ricordate che Istanbul è famosa per le moschee, le ceramiche, i tappeti, il the ... ma soprattutto per l'arte del keyief (relax):...

turistipercaso.it

Viaggio a Gerusalemme, la vera città eterna, con tappa a Istanbul

La prima cosa che ti viene in mente quando torni da un viaggio è raccontare i posti che hai appena visitato e le emozioni provate, ma...

istanbul a primavera

Istanbul a primavera

Ciao a tutti, dopo essermi letteralmente innamorata di Istanbul dalle pagine dei libri e dai diari degli altri TPC, io e mio marito...

incantevole turchia

Incantevole Turchia

Anche quest’anno io e il mio ragazzo abbiamo organizzato un viaggio fai da te. Abbiamo prenotato a Marzo il volo per Istanbul da Milano...