Istanbul

L'antica, mitica, Costantinopoli.

Turisti per caso slow tour di novembre 2

Turisti per Caso Slow Tour numero 12

L’estate è finita, ma non è finita la nostra voglia di viaggiare. Se c’è un tipo che interpreta al meglio le stagioni, è proprio il...

turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

Turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

La cultura araba mi ha sempre affascinata: la cucina, i luoghi di culto, gli abiti tradizionali, le danze e i canti. Al giorno d'oggi molti...

9 3

6 2

4 2

5 3

2 2

3 2

10 2

12 2

istanbul: porta d’europa porta del tempo

Istanbul: porta d’Europa porta del tempo

L’idea di visitare Istanbul mi stuzzicava da anni: il fascino di questo luogo sospeso tra Oriente ed Occidente, ancorato ai dettami...

cappadocia e un po' di istanbul

Cappadocia e un po’ di Istanbul

Ci sono dei luoghi che ti rimangono negli occhi e nel cuore: uno di questi è la Cappadocia o meglio una sua porzione abbastanza...

cavalcata turca

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia. Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che metto...

turchia 2019

Turchia 2019

ITINERARIO Istanbul, Cappadocia, Pamukkale, Efeso e Bodrum.VOLIAndata Zurigo-Istanbul con Turkish Airlines € 172 cad., ritorno...