Israele: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Israele, Palestina, Giordania

Ciao a tutti! Vogliamo condividere con voi il racconto del nostro meraviglioso viaggio in Israele, Palestina e Giordania che abbiamo fatto...

israele e giordania 2

Israele e Giordania 2

Organizziamo il viaggio con l’aiuto di un amico ex guida turistica in Israele.Il suo contributo è essenziale per prenotare i...

israele e la terra santa

Israele e la Terra Santa

Dopo tanti dubbi, perplessità, sconsigli vari siamo partiti...Questo viaggio era in ponte da un anno e più, siamo partiti ed è stato uno...

trekking in israele

Trekking in Israele

A differenza di quello che si pensi Israele non e' solo ... La "Terra Santa". In meno di 20.000 km2 di superficie nazionale ci sono...

israele 2000

Israele 2000

Domenica 21 maggio: Roma – Tel Aviv Quando il nostro aereo inizia la manovra d’atterraggio sulla pista dell’aeroporto di Tel Aviv la...

appunti di viaggio in terra santa

Appunti di viaggio in Terra Santa

PALESTINA Israele ai tempi di Gesù si divideva grosso modo in 4 zone: Galilea, comandata da Erode, Giudea, la zona delle alture del Golan...

israele, la terra santa

Israele, la “Terra Santa”

Ashdod, finalmente Ashdod, l'approdo in Israele. E mattina e assisto dal ponte alle operazioni di ormeggio; ancora non so se potrò...

terra santa 2000

Terra santa 2000

Betlemme Giovanni. Antonio. Michel...Voglio cominciare da loro tre per ricordare l’atmosfera di amicizia delle strade di Betlemme. Ci...

sinai - ras al satan

Sinai – Ras Al Satan

Partenza da Tel-Aviv in Autobus con aria condizionata (costo di 60.000 Lire A/R), attraversata del deserto di Giuda lungo il mar morto fino...