Isole Faeroer: consigli e itinerari di viaggio

Un arcipelago nel nord dell'oceano Atlantico, tra la Scozia, la Norvegia e l'Islanda.

sette giorni alle isole faroe (o fær Øer)

Sette giorni alle Isole Faroe (o Fær Øer)

CONSIGLI UTILICome abbiamo letto in diversi blog, consigliamo l’opzione “tunnel illimitati” se presente tra gli extra della...

islanda & faer oer

Islanda & Faer Oer

8 agosto 2015 Un altro dei nostri desideri sta per realizzarsi: l'Islanda! Volo diretto Malpensa - Keflavik con WOW Air, una low cost...

turistipercaso.it

Paradisiache isole Faroe

Le isole Faroe rappresentano qualcosa di unico: vedere foto, leggere su internet, sfogliare guide non rende la vera essenza di queste...

turistipercaso.it

Isole Faroe, bellissime!

- sabato 28 giugno SPESE Parcheggio auto per 8 giorni € 29,00 Volo Atlantic Airways per Vagar (solo andata) costo € 325,00 per due...

so faroe, so good

So Faroe, so good

Alcune informazioni pratiche su volo, auto, casa.Partenza alle 8.35 da Copenhagen con la Atlantic Airways per Vagar, l’aeroporto della...