Guida Isole Cicladi

"Nei miei posti preferiti al mondo...tutta la vita!" (tpc Daniluca)

Carta d'identità

Indirizzo: Kleisto, Fournas 36080, Grecia

Diari di Viaggio

Atene e Paros connubio perfetto

Per raggiungere Paros ci imbarchiamo, con un'ora di ritardo, sul volo diretto ad Atene la sera del 20 luglio, in coda al gate notiamo che l...

Sifnos: una perla raffinata! Kythons: un diamante grezzo!

A febbraio, cercando nei vari siti di isole greche ci siamo imbattuti in queste due isole, poco conosciute, un po' di lavoro per far...

Le miniere del Sole

Milos. La famosa statua della Venere, ritrovata casualmente da un contadino nel 1820, è oggi in bella mostra al Museo del Louvre di...

Paros e Antiparos, tra il bianco e il blu

Ciao a tutti i TPC! Descriverò in breve il soggiorno che io, mia moglie e altri due amici abbiamo fatto a Paros e Antiparos a fine...

Tutte le sfumature del blu

06/07/2018 Partenza da Bologna con blu panorama per Santorini ore 18.30 e arrivo alle 21.50 ora locale. Viaggio tranquillo, nessun...

FDM

Di bianco e di blu: Santorini e le sue spiagge

Il mio primo impatto con la terra ellenica è stato dall’alto: una piccola isola risaltava dal profondo del mare grazie alle tante...