isola di Sal: consigli e itinerari di viaggio

Boavista: settimana di relax

Siamo rientrati da due giorni dalla splendida isola di Boavista... E già non vedo l'ora di tornarci... Premetto che non è la prima volta...

Capo Verde: che passione

Ciao a tutti ragazzi!Sono tornato da Capo Verde stamattina ed ho ancora le immagini meravigliose di quella splendida e...

a sal con cabo verde time

A Sal con Cabo Verde Time

Per festeggiare il compleanno di mia moglie viaggio a Sal. Partiti con -5° da Bologna con l'ottima Neos dopo un rimbalzo a Roma si parte...

Sal, relax

Meta' luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax...Allora partimmo per capo verde, isola di sal.All'una di notte...

A.a.a. Capo verde cercasi

Sveglia alle ore 3:00 del mattino..Di un giorno di ottobre.Fuori il buio, il freddo ma il cuore già pieno di un caldo sole africano.Un...

turistipercaso.it

Ilha do Sal: suggestioni, sensazioni e consigli

Il 27/07/05, insieme al mio ragazzo, sono partita da Roma, destinazione: Sal. Le isole di Capo Verde le ho sognate e desiderate fin da...

turistipercaso.it

Sal, santa maria al meglio

Ciao, ecco il report del mio viaggio appena terminato a sal, utile per chi deve partire.Volo:con neos, 330 euri in lastminute, viaggio in...

Isola di sal: ventaclub

Siamo partiti io ed il mio ragazzo da verona il 20 ottobre 2004, con il volo neos ( ci siamo trovati veramente bene! ) da verona alle 7.30....

turistipercaso.it

Isola di Sal con bimbo piccolo

Siamo partiti il 19 marzo da roma io mio marito e Federico, mio figlio di 15mesi al suo primo viaggio extra Europeo. Il volo con la Neos è...

capo verde: indimenticabile

Capo Verde: indimenticabile

Io e Alessio siamo partiti da Roma un venerdi mattina freddissimo e nuvoloso. Compagnia aerea NEOS per noi sconosciuta ma dopo questo...

turistipercaso.it

Ogni giorno vorrei essere laggiù

Siamo partiti da Roma il 27 marzo alle ore 9,00 del mattino con un volo Neos. L'aereobus era piuttosto confortevole ed il servizio a bordo...