Isola del Giglio

un altro luogo del cuore! Isola meno turistica e famosa dell'isola d'Elba (prima del disastro della Concordia), ha una natura ed un mare straordinari. (tpc Chiara Landi)

Il gabbiano temerario

Mare in tempesta

mare in tempesta

Faro delle Meraviglie

faro delle meraviglie parte seconda

Mare, Isola del Giglio

mare mare mare

Cani in spiaggia

cagnetti spiaggiati

Faro delle Meraviglie

faro delle meraviglie parte prima

Magazine
sentinelle della biodiversità al parco nazionale arcipelago toscano

Sentinelle della Biodiversità al Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Mare, scogliere, isole a 360°! Raccogliamo l'invito di Federparchi e ci immergiamo (letteralmente) nel Parco Nazionale dell'Arcipelago...

Acqua cristallina nei pressi del faraglione di trekking natalizio all’isola del Giglio

Sul sentiero n. 24 di trekking natalizio all’isola del Giglio

Il faraglione visto dal belvedere dietro alla Torre del Campese di trekking natalizio all’isola del Giglio

Giglio Porto al tramonto di trekking natalizio all’isola del Giglio

Faro di Punta del Fenaiodi trekking natalizio all’isola del Giglio

Panorama Punta Capel Rosso di trekking natalizio all’isola del Giglio

Cala dell’Arenella di trekking natalizio all’isola del Giglio

Cala delle Caldane di trekking natalizio all’isola del Giglio

Torre del Campese di trekking natalizio all’isola del Giglio

Scendendo verso il faro di punta del Fenaio di trekking natalizio all’isola del Giglio

La scalinata in discesa verso il mare a Punta Capel Rosso di trekking natalizio all’isola del Giglio