Islanda: consigli e itinerari di viaggio

islanda 2003: dove vanno i 'puffini' a metà agosto

ISLANDA 2003: Dove vanno i ‘puffini’ a metà agosto

Islanda arrivo!!! Dopo averla tanto sognata e bramata ecco che finalmente per l’estate 2003 riesco ad organizzare un bellissimo viaggio...

islanda 3

Islanda 3

Una terra emozionante! ISLANDA È il 2 agosto 2003 quando Keflavik ci accoglie in una notte che sembra un crepuscolo. Siamo un gruppo...

amazing iceland 2002

Amazing iceland 2002

Partecipanti: - Christian Mariotti - Eleonora Cingolani - Mauro Sciaratta - Elena Zanconi Partenza: 10/08/2002 - Rientro: 18/08/2002...

oltre l' arcobaleno

Oltre l’ arcobaleno

Il Capitano non abbandona la nave che affonda; questo deve aver pensato Claudio, il nostro capogruppo, restando eroicamente e saldamente al...

turistipercaso.it

Variazioni in crema islandese

....dove la crema è non solo metaforica visto che ce la siamo trovata in tutte le zuppe di pesce che abbiamo mangiato (peraltro...

5 amici in islanda....1989

5 amici in islanda….1989

****PREMESSA**** in questo resoconto di viaggio non troverete molte informazioni sull’Islanda, quali alberghi, ristoranti,...

islanda 2001 - moonland 2

Islanda 2001 – Moonland 2

ISLANDA, terra misteriosa e ricca di contrasti. Terra dove il ghiaccio si sposa con il fuoco. Terra affascinante, costretta ad un continuo...

islanda in solitaria

Islanda in solitaria

Siamo partiti mercoledì 8 agosto alle sei di mattina, in moto, come ogni anno, al freddo, come ogni anno, carichi di entusiasmo come ogni...

periplo islanda in bicicletta

Periplo Islanda in bicicletta

Arrivando, quella sera, provammo una sensazione strana… per la prima volta dalla partenza tornavamo in un luogo conosciuto…...

islanda 2001 -moonland

Islanda 2001 -Moonland

ISLANDA 2001 – MOONLAND – ISLANDA, terra misteriosa e ricca di contrasti. Terra dove il ghiaccio si sposa con il fuoco. Terra...

islanda: l'isola che non ti aspetti

Islanda: l’isola che non ti aspetti

10 Luglio 2001 L'Islanda è la parte emergente della dorsale oceanica, ma questo concetto prima di partire non lo avevo ancora ben...

tutto un'altro mondo!!!!!

Tutto un’altro mondo!!!!!

Partimmo il 03/07/99 da Malpensa 2000. Io, elvis (mio zio, sì si chiama proprio così!) e due suoi amici. Luglio è il mese migliore per...

islanda 2000

Islanda 2000

Eccomi qui a descrivere in breve tempo cio' che e'appena trascorso: Quella che posso ritenere la vacanza piu' estrema che ho fatto sino ad...