Irlanda: consigli e itinerari di viaggio

magica irlanda

Magica Irlanda

È stato un viaggio emozionante, in cui abbiamo visto tanti posti stupendi in pochissimo tempo. Avevamo un budget limitato e pochi giorni a...

dublino città da scoprire

Dublino città da scoprire

DUBLINO: UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE Durata soggiorno: dal 13/08/2010 al 14/08/2010 Sistemazione: Guest house Tenendo presente che...

10 giorni in irlanda

10 giorni in Irlanda

Un resoconto del nostro viaggio, utile sia a noi per ricordare nel tempo destinazioni ed emozioni, sia ai ‘turisti per caso’ che...

da dublino a dublino

Da Dublino a Dublino

20/08/09 partenza da Orio al Serio con destinazione Dublino. Arrivo a Dublino e una volta prelevata la macchina all’aeroporto, si va in...

irlanda take your time 2

Irlanda Take your time 2

Irlanda Giugno 2007 Penisola di Dingle + Killarney + Ring of Kerry + Penisola di Mizen + Cahir + Cashel + Kilkenny + Dublino +...

cartoline da irlanda e scozia

Cartoline da Irlanda e Scozia

22-06-2010. Con due biglietti Ryanair con destinazione Dublino partiamo da Roma Ciampino alle 21.00 e atterriamo all'aereoporto irlandese...

meraviglie d'irlanda

Meraviglie d’Irlanda

Finalmente il sogno chiamato Irlanda è diventato realtà! Anche se la nube vulcanica ha tentato di scoraggiarci (Ryanair ha cancellato il...

dublino e dintorni

Dublino e dintorni

Il cielo d'Irlanda...Dublino e dintorni è stata la meta dove ho trascorso, quest'anno, le festività pasquali. Arrivando il sabato nel...

da sola a dublino

Da sola a Dublino

Finalmente Dublino! Era un bel pò di tempo che volevo visitare questa città ma per scelte di viaggi diversi non l'avevo ancora vista e...

il viaggio della mia vita: dublino...

Il viaggio della mia vita: Dublino…

Più che un diario "tecnico" (che forse sarebbe stato più opportuno in questa sede), diciamo che quello che ho scritto racchiude,...

dublino 2

Dublino 2

Ciao a tutti, Partiamo da Bergamo con destinazione Dublino, compagnia aerea Ryanair, viaggio in perfetto orario e compagnia impeccabile!!...

ufficialmente stregata da dublino

Ufficialmente stregata da Dublino

Sono tornata da Dublino 3 gg fa... Sono ufficialmente innamorata di questa città!! Sarà che io e il mio ragazzo siamo stati accolti tra 4...

nevicata a dublino

Nevicata a Dublino

Venerdì 08-01-2010 Partiamo dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio alle ore 10:35 con volo Ryanair. Dopo 2 ore e 10 minuti di volo...

irlanda in sette giorni netti

Irlanda in sette giorni netti

PREMESSA La presenza di turisti italiani in Irlanda è aumentata nel 2009 del 28% rispetto all’anno precedente: ciò è av-venuto...

mi sono sentito dublinese

Mi sono sentito Dublinese

Sembra proprio che ci abbia preso gusto nelle partenze a “rischio”. Circa 6 mesi fà sono stati in Thailandia durante la stagione...

galway oyster festival

Galway Oyster Festival

La Ryanair è candidata per essere beatificata... 3°volta in Irlanda. Non c'è 2 senza 3 dice il proverbio,ma quello che ci porta in...

irlanda..sorpresa e delusione

Irlanda..sorpresa e delusione

Siamo partiti per l'Irlanda con tutte le miglio intenzioni di non fare paragoni con la nostra amata Scozia, senza però purtroppo...

sweet sweet dublin

Sweet Sweet DUBLIN

Martedì 08 dicembre : io e la mia amica Claudia partiamo da Roma Ciampino con volo Ryan air super economico (25euro A/R a testa) con...

dublino con il sole

Dublino con il sole

4 giorni a Dublino Partenza 11/09/09 da Roma Ciampino con Ryanair e volo diretto per Dublino.Il ritorno prevede sosta a Francoforte perché...

turistipercaso.it

Viaggetto a Dublino

Per il nostro settimo anno insieme, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di regalarci un bel viaggetto a Dublino. Partenza il 21 novembre...