Guida Iráklio

Diari di Viaggio

Vai beach

Creta coast to coast

Partenza da Bologna con volo Ryanair per Chania, all’arrivo noleggiamo un auto e ci dirigiamo verso l’hotel che abbiamo prenotato...

Creta est “fortunatamente” non solo movida

(Seconda parte di: con Settenari fly & drive a Creta ovest) …ecco, questo è tutto anche se la nostra vacanza in realtà durerà...

Creta forever

Salve a tutti! Sono Fabio da Napoli e vorrei raccontarvi il viaggio che ho fatto st’estate insieme alla mia stupenda fidanzata...

Creta on the road in una settimana

Ciao a tutti. Vorrei raccontarvi questa splendida esperienza che c’ha portati a Creta nella settimana dal 14 al 21 giugno 2008. Devo...

Creta, un vero paradiso!

Cari forumisti per caso, Vista l’estrema utilità dei post di questo mitico forum per il nostro viaggio estivo volevamo contribuire...

Luna di Miele a Creta

5 maggio 2007: Federico e Maria sposi! 7 maggio 2007: partenza per Creta: Dopo aver prenotato con largo anticipo i voli Olympic...