Innsbruck: consigli e itinerari di viaggio

in moto tra austria e germania

In moto tra Austria e Germania

VACANZA IN AUSTRIA-GERMANIA AGOSTO 2006 Diario scritto da Massimiliano Barbazza Partecipanti del viaggio: Massimiliano e Eleonora Partenza...

salisburghese, tirolo e torino

Salisburghese, tirolo e torino

1° giorno – VENERDI’ 15/8/2008 Partenza di buon’ora da Vallecrosia (6.05) ed arrivo nonostante il traffico come sempre sostenuto...

sudtirolo & tirolo in auto

Sudtirolo & tirolo in auto

SUDTIROLO & TIROLO IN AUTO: 1.200 km in auto e innumerevoli a piedi.5 giorni tra montagna e città, in auto e a piedi per assaporare ogni...

a zonzo tra baviera e austria di 2nda parte

A ZONZO TRA BAVIERA E AUSTRIA di 2nda PARTE

Continua dalla sezione GERMANIA _____________________________ Lasciata Prien entriamo in autostrada e in poco più di mezz’ora siamo a...

fussen: i castelli di re ludwig

Fussen: i castelli di Re Ludwig

Siamo partiti in auto la mattina del 01 maggio 2008 da Padova, diretti a Fussen. Con l'aiuto del Tom Tom siamo arrivati dopo circa quattro...

austria on the roead

Austria on the roead

15/09/2007 ORE 06:00 Sono nel letto tutto tranquillo e beato, quando ad un tratto sento nelle orecchie il rumore della sveglia, stupore...

tour dell'austria in auto

Tour dell’Austria in auto

Quattro anni mio marito ed io abbiamo deciso di ritornare a viaggiare.Mezzo di trasporto: auto propria.Km percorsi: da Roma 2706 circa da...

austria on the road

Austria on the road

Siamo in sette: due coppie sessantenni e noi, coppia giovane con una bambina di sei anni, tutti su un'auto a sette posti che ci ha permesso...

i castelli bavaresi

I Castelli Bavaresi

Ciao a tutti, desidero scrivere il presente diario di viaggio per aiutare gli amici che stanno pianificando un "giro" per i bellissimi...

finalmente a vaduz

Finalmente a Vaduz

Erano anni che mi ripromettevo di visitare il piccolo principato, ma sebbene il luogo fosse tutt’altro che irraggiungibile non mi si era...

austria e rep.ceca

Austria e Rep.Ceca

APPUNTI DI VIAGGIO Venerdì 14 luglio. Partenza da Roma- Arrivo in serata a Innsbruck. Alloggio alla Gasthof Koteth buona struttura con...

weekend a innsbruck

Weekend a innsbruck

Si tratta di un weekend che abbiamo fatto lo scorso anno.18 giugno 2005 Siamo partiti da Padova verso le ore 17.00, e abbiamo imboccato...

innsbruck e salisburgo al volo

Innsbruck e Salisburgo al volo

Partenza in auto ore 09,00 da Massa. Siamo in quattro: io, Lara, Max e Maria. Non abbiamo intenzione di arrivare di corsa. Un viaggio,...

innsbruck

Innsbruck

Le ricchezze storiche e culturali che Innsbruck offre sono tutte legate alla figura dell’Imperatore Massimiliano I, il quale, per tutta...

austria felix: tirolo

Austria felix: Tirolo

Provate ad andare in Austria uscendo dal solito flusso turistico, e cominciate lasciando l'autostrada del Brennero dopo il casello di...

i soliti tre a bolzano, trento e innsbruck

I soliti tre a Bolzano, Trento e Innsbruck

Un viaggio improvvisato, ma, forse proprio per questo, decisamente ben riuscito! La scelta della meta è stata abbastanza casuale. Non...

capodanno a salisburgo

Capodanno a Salisburgo

Mezzo di trasporto: auto (Peugeot 206). Chilometri percorsi: 1600. Spese autostradali: 46 € Prato-Brennero andata e ritorno, 16 €...

weekend ad innsbruck

Weekend ad Innsbruck

Buon giorno a tutti! Come va? Tutto bene...Spero di si.Questa volta vi porterò in una nazione dell’Europa Centrale, in particolare...

5 giorni tra i mercatini natalizi!

Eccomi qua a descrivere uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto: il tour dei Mercatini natalizi in Alto Adige e ad Innsbruck! Un...

valle isarco e innsbruck

Valle isarco e innsbruck

Ciao turisti per caso, dopo essere stati una settimana a sharm in luglio con un last minute che ci ha fatto spendere relativamente poco,...