Innsbruck

viaggio nel cuore dell'europa 3

Viaggio nel cuore dell’Europa 3

Partiamo da Ivrea direzione Trentino. Prima tappa Bolzano. Bella anche in estate e non solo durante la magica atmosfera dei mercatini...

Sulla strada romantica 2

Sulla strada romantica

sulla strada romantica

Esistono tanti tipi di viaggio ma quelli on the road per me hanno sempre avuto un grande fascino, appena ne ho la possibilità salgo in...

Großhesseloher Brücke, ponte sull’Isar, nei pressi di Monaco, con passerella ciclopedonale agganciata sotto i binari del treno, con i lucchetti appesi alla ringhiera.

La ciclabile affianca la statale a Fortezza dove si vede la massiccia fortificazione ottocentesca

viaggio itinerante in bici

Viaggio itinerante in bici

anche alla mia buona stella, e ora festeggio il raggiungimento del traguardo: Mestre. Venezia, in realtà, è fuori dal tour, rappresenta...

Tramonto a Innsbruck

austria, germania, francia e svizzera: a zonzo tra danubio e reno

Austria, Germania, Francia e Svizzera: a zonzo tra Danubio e Reno

Annata all’insegna del viaggio in auto al 100%, partendo da Caselle. La meta è la Germania – non tutta, ma la zona compresa tra la...

in austria tra innsbruck e salisburgo

In Austria tra Innsbruck e Salisburgo

è tutto dedicato al centro città che, grazie alla vicinanza del nostro appartamento, abbiamo potuto raggiungere con una bella camminata....

Verde Baviera: Monaco, Fussen e un salto a Innsbruck 2

Verde Baviera: Monaco, Fussen e un salto a Innsbruck

verde baviera 2

Verde Baviera 2

cui decidiamo di uscire e rientrare. Ci concediamo un ultimo giro in una Innsbruck umida e svuotata quasi totalmente di turisti, poi...

Schiltach 3

magica foresta nera e mitica baviera

Magica Foresta Nera e mitica Baviera

Siamo partiti alla volta dell'Europa Park di Rust, uno dei più grandi parchi divertimenti d'Europa. Per l'occasione abbiamo soggiornato a...