Ijen: consigli e itinerari di viaggio

indonesia di java, bali, gili

Indonesia di Java, Bali, Gili

Racconto più o meno dettagliato di 17 giorni d’Agosto spesi tra Java, Bali e le Gili, utile come guida per chi volesse fare una vacanza...

indonesia adventure: templi, vulcani, mare, bali, gili, flores e komodo national park

Indonesia adventure: templi, vulcani, mare, Bali, Gili, Flores e Komodo National Park

DIARIO DI VIAGGIO INDONESIA 2015Dopo aver prenotato il volo aereo ad inizio febbraio 2015 (690 Euro compresa assicurazione, Turkish...

indonesia, io viaggio da sola tra nuvole e vulcani

Indonesia, io viaggio da sola tra nuvole e vulcani

Vulcani e paesaggi mozzafiato da Java a Lombok passando per Ubud. Imperdibile Ijen, Rinjani. Bocciata Gili T. Spesa totale 1500 euro in due...

viaggio di nozze fai da te a java, bali, gili trawangan

Viaggio di nozze fai da te a Java, Bali, Gili Trawangan

Lo scorso anno abbiamo organizzato come di consueto in modalità fai da te le vacanze estive, con la sola differenza che questo è stato il...

un lambratese in indonesia, da jakarta a ende

Un lambratese in Indonesia, da Jakarta a Ende

Yogyakarta La città è circondata da piacevoli campagne e rilievi montuosi, sicuramente di origine vulcanica come suggerisce la loro...