Guida Ifaty

Diari di Viaggio

Madagascar

Da Antananarivo a Ifaty con tappa alle Seychelles

MADAGASCAR & MAHE' ISLAND, SEYCHELLES (1/8/2017-15/08/2017) 1 agosto, partenza...

Natura e avventura in Madagascar

Io, Jessica, e il mio fedele compagno di avventure, Paolo, abbiamo organizzato questo viaggio raccogliendo informazioni sui pochi diari...

Madagascar, terra di lemuri, natura selvaggia e sorrisi indimenticabili

L’Isola Rossa mi accoglie in silenzio, in una notte buia e al profumo di vaniglia. Antananarivo (o Tana, come la chiamano...

La finestra dell'Isalo

Madagascar, tour dalla capitale sino al sud

30 aprile 2013 Una notte calda e umida ci attende quando atterriamo ad Antananarivo (capitale del Madagascar). Facciamo il visto e...

aeroporto di Ranohira

Madagascar concentrato

Grazie a Emanuela che con pazienza è riuscita a organizzarci tante visite nello spazio di pochi giorni.28.09.2012 All’arrivo a Tana è...

Madagascar-Tonur Sud e Nord

Viaggio di Nozze, va premesso che l'Air Magagascar non ha confermato i voli interni pertanto il nostro T.O. ha riorganizzato il viaggio...