Guida Ierápetra

Diari di Viaggio

Sfakia

Creta nel cuore

Siamo di nuovo qui. Dopo lunga preparazione abbiamo finalmente chiuso le valigie, gli zaini e le borse ed il 31 agosto ci imbarchiamo con...

UNA SETTIMANA A CRETA

Creta indimenticabile…

Decidiamo di visitare la parte centro-orientale. Prenotiamo a marzo un volo Alitalia (500 € in tre persone a/r) con destinazione...

cedro, isola di Chrissi

I bagliori del Lassithi

…di nuovo Creta, inaspettatamente. Solo due anni fa avevamo girato l’isola con macchina a noleggio concentrandoci sulla parte...

Creta – isola perfetta per le mamme in dolce attesa

l'isola di Chrissi. Si prende il traghetto da Ierapetra. Non occorre prenotare prima. Ci sono tante compagnie a disposizione sul posto....

Viaggio nel sud est di Creta

Scrivo questo breve diaro anche come forma di riconoscenza per gli utili consigli che ho trovato su questo sito da altri viaggiatori....

Tour di creta

Partenza da roma alle 20 circa con un volo per creta con scalo ad atene dell'aegean airlines prenotato su internet un mese prima della...