Hong kong: consigli e itinerari di viaggio

diario del viaggio di nozze di raffaele e daria

Diario del viaggio di nozze di Raffaele e Daria

Venerdì 13 nov: partenza da Roma Fiumicino ore 12:50 per Hong Kong con volo Cathay Pacific diretto (durata circa 12 ore). Ottimo volo,...

la nostra cina 3

La Nostra Cina 3

Cari viaggiatori ben ritrovati, è un po’ di tempo che non scrivo i miei diari di viaggio, ma negli ultimi mesi sono stato “rapito”...

hong kong: la cina è vicina?

Hong Kong: la cina è vicina?

Hong Kong ad agosto. L’inizio non è dei migliori. Il caldo soffocate ti accoglie come una sberla in faccia e ti toglie il respiro...

sorprendente hong kong

Sorprendente Hong Kong

PARTENZA: 2 AGOSTO MILANO MALPENSA ORE 13.25 ARRIVO: 3 AGOSTO HONK KONG ORE 07.00 A.M. VIAGGIATORI: due ragazzi 23enni La destinazione...

hong kong: una fusione tra moderno cultura e tradizioni

Hong Kong: Una fusione tra moderno cultura e tradizioni

Ogni anno in questo periodo io e miei genitori siamo soliti fare viaggi extraEuropa e così è l volta di Hong Kong, una meta insolita,...

viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in nuova zelanda

Viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in Nuova Zelanda

Mi accingo a scrivere un dettagliato resoconto del nostro splendido viaggio di nozze in Nuova Zelanda, la terra dei kiwi, dei maori, della...

la cina del sud con 50 $ al giorno

La cina del sud con 50 $ al giorno

PREMESSA Ciao cari turiste e turisti, sono ancora il Bruno di Torino, appena tornato dal primo viaggio in Cina, un viaggio di cui sono...

viaggio di nozze faidate...cina!!!

Viaggio di nozze faidate…cina!!!

La spendida Cina... Altro che mal d’Africa...Premessa: è veramente facile girare la Cina, questo perché il giro che abbiamo fatto noi...

thailandia fai da te

Thailandia fai da te

3. Agosto 1988 – Thailandia Allora, come ora, l’Oriente era già mitico. Kathmandu, Goa, Bangkok, Bali, erano tutte mete ambite dai...

viaggio di nozze in australia 5

Viaggio di nozze in Australia 5

Questo è il diario del viaggio di nozze in Australia di Fre e Saretta, freschi sposini il 27 Luglio 2008 e subito partiti due giorni dopo,...

viaggio di nozze dall'altra parte del mondo di 2

Viaggio di nozze dall’altra parte del mondo di 2

Ero scettica.Inizialmente Hong Kong non mi attirava per niente.Specialmente come parte del viaggio di nozze. Ma poi era “di strada”, e...

australia... il sogno!

Australia… Il sogno!

La maggior parte di noi si porta dentro, da sempre, un viaggio che non è una semplice visita o una vacanza, ma un sogno...Un sogno che va...

hong kong di daniele somenzi

Hong kong di Daniele Somenzi

L'aereo della Finnair A 340 nuovo di fabbrica, ci porta da Helsinki ad Hong Kong, dove Donato non era mai stato, io gia una volta,...

le tigri in australia

Le tigri in Australia

Finalmente dopo aver sistemato le foto mi sono deciso a scrivere il resoconto del fantastico viaggio che abbiamo intrapreso dal 29/12/2007...

cina canali e giardini

Cina canali e giardini

09 Luglio 2007 Partenza da Roma destinazione Pechino via Hong Kong Si parte con la compagnia Cathay Pacific io e Vittorio abbiamo scelto ...

hong kong... una città che non dorme mai!

Hong kong… Una città che non dorme mai!

11.11.08 Fiumicino (ITALIA) La vita corre a ritmi frenetici e sta a noi goderci al meglio ogni singolo momento perché il tempo andato non...

turistipercaso.it

Tutta la New Zealand in 14 giorni

18/09/08 Partenza imprevista e traumatica! Dovevamo avere il volo da Trieste a Roma domani mattina alle nove ma il tormentone Alitalia...

cina e giappone, il fascino di due imperi

Cina e Giappone, il fascino di due imperi

PREMESSA "Signori imperadori, re e duci e tutte altre genti che volete sapere le diverse generazioni delle genti e le diversità delle...

cina e hong kong

Cina e hong kong

- 31ottobre / 14 novembre 2005- ciao mi chiamo roby e con la mia ragazza maria abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di...

cambodia south vietnam mekong

Cambodia South Vietnam Mekong

Tre˜ventitré febbraio 2008 Diario di Viaggio di Fabrizio Carbognin con Barbara B.Introduzione La stagione migliore a mio parere, per...