Honfleur

normandia e bretagna 3

Normandia e Bretagna 3

Le piccole case a graticcio di Rouen, le impressionanti falesie bianche e i panorami mozzafiato di Fecamp ed Etretat, il brutalismo di Le...

maratona e...alta marea!

Maratona e…alta marea!

Mentre il nostro amico continua ad allenarsi nella corsa, noi cominciamo a preparare i bagagli per partire: si va a Mont Saint Michel per...

Normandia, Francia: Route des Chaumières

Normandia, Francia: Jumièges

Normandia, Francia: Colleville-sur-Mer

Normandia, Francia: Honfleur

Normandia, Francia: Mont Saint-Michel

Normandia, Francia: Étretat

olanda, normandia e bretagna

Olanda, Normandia e Bretagna

Quando organizziamo un viaggio iniziamo a guardare in internet che tipo di itinerario percorrere, deciso a grandi linee compriamo la guida...

Impression 2

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 14

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 13

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 12

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 11

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 10

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 9

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 8

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 7

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 6

A spasso per la Valle della Loira,Le Mont St-Michel,Normandia e Rouen a bordo dei mezzi pubblici 5