Honduras: consigli e itinerari di viaggio

scimmiette alcolizzate e pini caraibici

Scimmiette alcolizzate e pini caraibici

Sabato 22 luglio 2006 ore 12.45: all’aeroporto di Malpensa inizia finalmente la nostra avventura alla volta di Roatan!! Il volo è Blue...

il paradiso dei pirati

Il paradiso dei pirati

Siamo tornati da 3 giorni dal nostro viaggio di nozze a Roatan e già non vediamo l'ora di poterci tornare.E' stato tutto fantastico a...

roatan che te lo dico a fare

Roatan che te lo dico a fare

Sono stato quest’anno a Roatan, nel periodo dal 23/06 al 01/07. Per cercare di essere chiaro ho pensato di schematizzare la mia...

roatan: il paradiso esiste

Roatan: il paradiso esiste

Il mese scorso (siamo partire il 27 maggio 2006) io e Fede siamo partire per Roatan.Dopo 12 ore lunghissime di volo (blu panorama- cibo a...

fatasy island roatan

Fatasy island Roatan

Sono tornata da quasi 4 mesi da Roatan ma la fregatura mi brucia ancora, soprattutto visto il fatto che con poco più dei soldi spesi sarei...

honduras che meraviglia

Honduras che meraviglia

Finalmente sono arrivate le vacanze!!! Partiamo da torino destinazione milano come al solito all'alba ma felicissimi lo stesso. Siamo un...

roatan: fantasy island

Roatan: Fantasy island

Ciao a tutti! Siamo stati a Roatan, piu’ precisamente al Fantasy Island nella settimana dal 22 al 30 aprile con un pacchetto Esplora...

roatan 18/2/2006 26/2/2006

Roatan 18/2/2006 26/2/2006

Ciao a tutti!Mi chiamo Valentina e sono stata a roatan nel periodo dal 18/2/06 al 26/2/06...Direte un po tardi per scrivere della tua...

nel posto giusto: il paradiso

Nel posto giusto: il paradiso

Ciao Sono tornata da poco dalla mia vacanza settimanale a Roatan e devo proprio dire che già mi manca.Siamo partiti in 4 da Milano con il...

chi mi legge non è solo

Chi mi legge non è solo

La solitudine. La odi la rispetti la ami; ne parliamo e scriviamo per scacciarla, per darle un senso, per giustificarla. Ne parliamo...

roatan dal 18 al 25/02/06

Roatan dal 18 al 25/02/06

Ciao, siamo Roberto, Agnese e la piccola Sofiadi quattro anni, da poco tornati dall'isola incantata di Roatan.L'isola e' veramente bella ,...

roatan: sole nascosto!

Roatan: sole nascosto!

Siamo appena tornati da uno splendido viaggio a Roatan...Splendido a parte il tempo purtroppo 4 giorni di pioggia/nuvolo...Ma ne è valsa...

roatan l'isola dei pirati

Roatan l’isola dei pirati

Siamo appena tornati da Roatan, per la precisione ieri in tarda mattinata. Che dire, l'isola è meravigliosa, il mare ha dei colori...

roatan a doppia faccia

Roatan a doppia faccia

Dopo vari dubbi sulla destinazione di quest'anno io e mia moglie decidiamo di optare per Roatan , l'isola dei delfini in Honduras.Leggendo...

anche noi all'henry morgan

Anche noi all’Henry Morgan

Finalmente, dopo giorni di perplessità dovute soprattutto alle indicazioni di avverse condizioni meteo a Roatan, partiamo e .. Vada come...

roatan natale 2005

Roatan Natale 2005

Anche questo viaggio mi rimarrà nel cuore, per qualcuno potrebbe essere difficile da credere visto che su 7 giorni i primi 4 il cielo era...

la bellissima roatan

La bellissima Roatan

Devo confessare che quando sono ripartita da Roatan per tornare a casa, ho pianto mentre guardavo allontanarsi quell'isola meravigliosa dal...

viaggio di nozze on the road

Viaggio di nozze on the road

Questo è il breve racconto del nostro viaggio in Messico.Viaggiare “fai-da-te” può, inizialmente, destare perplessità... ma noi...

consigli pratici per roatan

Consigli pratici per Roatan

..Dopo tante preoccupazioni date dall'uragano wilma partiamo verso la ns. Tentazione..:ROATAN Partiamo in 4 da Milano con la compagnia...

messico encantado de coñoscerte

Messico encantado de coñoscerte

Ciao, sono qui anch’io per raccontarvi la mia esperienza in Messico; i vostri racconti si sono rivelati, nel corso del viaggio, un...