Holbox: consigli e itinerari di viaggio

Sull'isola diversi gruppi di pescatori (e ora anche agenzie turistiche) organizzano escursioni giornaliere in barca per vedere gli squali balena (domino) che in questo periodo sono al largo dell'isola. Si può anche nuotare con loro. E' davvero unico, emozionante e divertente! Sono dei professionisti!

tra rovine maya e cenote on the road alla scoperta dello yucatan

Tra rovine Maya e cenote on the road alla scoperta dello Yucatan

Equipaggio: Leonardo 50a, Silvia 50a, Enrico 20a, Matteo 19a.21 febbraio: Partiamo oggi da Venezia direzione Cancun. Scalo a Madrid e si...

in viaggio nello yucatan (con bambini)

In viaggio nello Yucatan (con bambini)

Tutta la famiglia in viaggio nello YucatanDopo 12 anni ho deciso di tornare nello Yucatan, questa volta con la famiglia (bambini di 6...

yucatan on the road

Yucatan on the road

Giorno 1: Cancun Partenza da Venezia con volo AirFrance molto presto la mattina, volo molto comodo e servizio eccellente, la...

messico: spiagge, maya e natura

Messico: spiagge, maya e natura

Dopo oltre 5 mesi di preparativi Io e Iris oggi partiamo destinazione Messico. Stazione di Faenza ore 12. 37, regionale x Bologna. Arrivati...

messico, yucatan di e palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Messico, Yucatan di e Palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Ciao a tutti, siamo Piero, Alessandra e … Lorenzo: il nostro bambino di 4 anni e mezzo.Dato che il nostro viaggio si è rivelato...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

il nostro messico on the road

Il nostro Messico on the road

Quest'anno la meta che ci ha portato lontano dal gelo trentino per un mesetto è stata il Messico, come d’abitudine affrontato in...