Guida hofburg

Carta d'identità

Indirizzo: Hofburg, Stephansplatz, 1010 Vienna, Austria

Diari di Viaggio

Capodanno viennese, Sissi e dintorni!

Un tuffo nella maestosità della Vienna imperiale

Avendo qualche giorno di vacanza a disposizione tra Natale e Capodanno, io e mio marito abbiamo scelto di visitare Vienna tra le capitali...

Suggerimenti per Vienna

Consigli spero utili per Vienna. Viaggio 20-24 aprile. Easyjet. Abbiamo trascorso 4 giorni pieni a Vienna (il quinto siamo partiti alle...

La Vienna di Sissi

Fin da bambine io e le mie amiche siamo cresciute con il mito di Sissi; film, cartoni animati e costumi carnevaleschi ci trasportavano in...

Capodanno viennese, Sissi e dintorni!

Miniguida per visitare la capitale austriaca

Guida e consigli alla scoperta di una città che a nostro dire deve essere visitata, ma nel periodo giusto. Siamo partiti con l'inizio del...

Capodanno viennese, Sissi e dintorni

Il 31 dicembre è sempre stata per me una data problematica, nello specifico il problema da risolvere è “come festeggiare Capodanno...

Castello Schonbrunn

Vienna, la città imperiale

Fin da bambina amavo giocare a fare “la principessa o la regina”, mi piacevano i gioielli che brillavano, gli abiti con gli strass e...