Himeji: consigli e itinerari di viaggio

giappone: un viaggio di nozze strepitoso!

GIAPPONE: un viaggio di nozze strepitoso!

Da tempo ci sarebbe piaciuto visitare il Giappone.Dopo aver letto qui su Turisti per caso la recensione di SandraG1974 “Stupefacente e...

da tokyo a hiroshima, prima volta nel sol levante

Da Tokyo a Hiroshima, Prima volta nel Sol Levante

Dopo aver letto tantissimo di cose giapponesi tra libri, giornali, diari di viaggio e siti internet, dopo aver collezionato libri,...

in giappone sono troppo avanti!

In Giappone sono troppo avanti!

20 Aprile:TOKYOArriviamo a Tokyo verso le 14; le pratiche doganali sono molto veloci; ci rendiamo subito conto infatti di essere arrivati...

estate giapponese

Estate Giapponese

Note generali:Periodo: 29/07/18 – 01/09/18Persone: 2 (io e mia sorella), + 3 amici che si sono uniti per circa 20 giorniItinerario:...

sosta in qatar, corea del sud in pullman di linea e giappone con il japan rail pass

Sosta in Qatar, Corea del Sud in pullman di linea e Giappone con il Japan Rail Pass

QATAR – COREA DEL SUD – GIAPPONE(maggio – giugno 2017)Di DerekBiglietti aerei con Qatar Airways acquistati a marzo: Roma Fiumicino...

come organizzare un viaggio in giappone

Come organizzare un viaggio in Giappone

A - Adattatore La cosa più semplice ed economica è comprarlo direttamente in Giappone: costa circa 300¥ e lo trovate nei combini più...

diario di un'estate giapponese

Diario di un’estate giapponese

Diario di un'estate giapponese Quest'anno abbiamo scelto per le nostre vacanze estive una meta da sogno: Giappone! Siamo stati due...

giappone express

Giappone express

Lunedì 26 dicembre alle 15.30 decolliamo con Alitalia alla volta di Tokyo, abbiamo un leggero ritardo che però viene recuperato durante...

viaggio di laurea in giappone

Viaggio di laurea in Giappone

Eccoci qua, due ragazze appena laureate e con in mano un regalo meraviglioso: un viaggio! La scelta ricade quasi per caso sul Giappone, un...

giappone, da nord a sud

Giappone, da nord a sud

09/10-08-09 SI PARTE Ore 13 e 20, il nostro boing 777 dell' Alitalia “spicca” il volo direzione Tokyo! Aereo tenuto maluccio, cibo...

sol levante 2013

Sol Levante 2013

Approfittando di una buona offerta della della nostra compagnia di bandiera, parto il 20 aprile da Verona, direzione Roma e quindi verso il...

giappone, a zonzo per honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato.Durata Viaggio: 15 GiorniPrezzo: 1500 Euro circa a personaIl viaggio che mi...

il giappone raccontato con gli occhi di due gaijin di stranieri per caso

Il Giappone raccontato con gli occhi di due “gaijin” di stranieri per caso

Protagonisti di questo splendido viaggio io (Renato) e la mia fidanzata (Lisa), per esigenze di ferie a lavoro abbiamo dovuto scegliere il...

viaggio di nozze in giappone di al 5° mese di gravidanza

Viaggio di nozze in Giappone di al 5° mese di gravidanza

Siamo tornati ieri notte dal Giappone e non posso perdere un attimo in più senza raccontarvi tutto, sopratutto prima di dimenticarmi di...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 4

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 4

29 aprileOggi giriamo per Kyoto. Ci dedichiamo alla parte nord-ovest della città. Per prima cosa andiamo al Tourist Office per prendere...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 3

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 3

25 aprileOggi era previsto un giro per il paese e la visita alle antiche case dei mercanti. Purtroppo piove dalle 5 del mattino, e non è...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 2

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 2

21 aprileOggi giornata libera. Nel senso che il programma non prevede niente, ognuno può girare liberamente per conto suo. Io devo...

turistipercaso.it

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 1

Yokoso Japan (Benvenuti in Giappone) Viaggio in Giappone alla scoperta della cultura, delle tradizione e della cucina.Come ogni anno, più...

da miyajima a tokio
SDM

Da Miyajima a Tokio

Abbiamo trascorso in Giappone 9 giorni, nel miglior periodo dell’anno: quello dei Sakura (ciliegi) in fiore.Nelle due settimane di...

viaggio di nozze in giappone…tra sogno e realtà!

Viaggio di nozze in Giappone…tra sogno e realtà!

Io e mio marito siamo figli dei mitici anni 70 e siamo cresciuti a pane e cartoni animati giapponesi, così andare in Giappone in viaggio...