Guida Himalaya

Indirizzo: 35 Los Cedros Dr, Novato, California 94947, Stati Uniti

Diari di Viaggio

Lo spirito dell’India

Prefazione Sono Fabrizio, 30 anni, originario di Treviso. Dopo 5 anni di università e 4 di lavoro tra Italia e estero, ho deciso di...

Annapurna Sanctuary last minute

Eccomi di nuovo qui a scrivere di Nepal. Speravo tanto di andare in Birmania col baldo Luigi e invece niente. Non abbiam tirato su mezza...

BHAKTAPUR

Nepal & Maldive fai da te

Un viaggio particolare dal punto di vista personale ma nonostante l'accaduto abbiamo proseguito il viaggio ammirando le vette dell'Himalaya...

Boudhanath

Viaggio di nozze in Nepal

Ecco un breve riassunto della nostra luna di miele (fai da te) in Nepal, poi proseguita in Polinesia. Partenza il 19 maggio da Genova,...

Trekking al Campo Base dell’Annapurna, quota 4.200 metri

Questa camminata è stata decisa un po’ per scherzo un po’ per metterci alla prova e così ci siamo allenati tutta l’estate nelle...

lukla airport

Come le formiche sull’Himalaya

Stasera da MXP parte il mio volo per Delhi. Ci vado direttamente dal lavoro, col mio saccone e il mio zainetto a mano. Sono...