Hanoi: consigli e itinerari di viaggio

meravigliosamente vietnam

Meravigliosamente Vietnam

Eccomi qua, dopo un anno si riparte per una nuova avventura, questa volta tocca al Vietnam, paese ricco di storia e di paesaggi naturali da...

turistipercaso.it

Esplorando il Vietnam… fai da te

Cat Ba Town - 25/11/13 Dopo un viaggio stancante aereo-aereo-aereo-taxi-barca-bus, ieri sera siamo finalmente giunti nella nostra tappa...

il mio vietnam

Il mio Vietnam

Prologo Che bella esperienza! Questo viaggio è un modo unico per fondere tanti viaggi in uno… Si inizia e finisce nella frenesia di due...

vietnam, che emozione!

Vietnam, che emozione!

Il Vietnam è il terzo dei paesi del sud-est asiatico che abbiamo visitato. Negli anni precedenti abbiamo visto la Malesia e la Thailandia...

vietnam del nord e cambogia 2

Vietnam del Nord e Cambogia 2

DIARIO DI VIAGGIOVIETNAM E CAMBOGIA - Settembre 2013Martedì 3 settembre Eccoci arrivati ad Hanoi di mattina presto. Di nuovo. Dopo il...

inaspettatamente vietnam di tour fai da te

Inaspettatamente Vietnam di tour fai da te

Il nostro viaggio in Vietnam è stato davvero dettato dal caso. Io e il mio ragazzo volevamo fare un'esperienza di volontariato e così...

tour in vietnam

Tour in Vietnam

Sembra di stare in un cartone animato giapponese, quando arrivi nel Vietnam, quei cartoni anni ’80 che ora non ci sono più, quelli in...

lonely vietnam ovvero donne che viaggiano da sole in asia

Lonely Vietnam ovvero donne che viaggiano da sole in Asia

Se avete lasciato in malo modo il vostro ultimo amante, se l’amore della vostra vita ha deciso improvvisamente di andarsene o se...

vietnam, da nord a sud 4

Vietnam, da nord a sud 4

Il Vietnam è un paese bellissimo, ma non è la bellezza dei luoghi quello che ci ha colpito di più, ma le persone. I Vietnamiti sono di...

il vietnam e l'arte di attraversare la strada

Il Vietnam e l’arte di attraversare la strada

Abbiamo scelto di visitare il Vietnam più per amore dell'Indocina in generale che per motivi specifici.Questo è stato un bene perchè lo...

tutto il vietnam

Tutto il Vietnam

Un viaggio attraverso Saigon, Mekong, Phu Quoc, Huè, Hoi An, Hanoi, Halong Bay, Bac HaDopo aver passato pomeriggi interi in libreria...

vietnam, laos, bangkok, myanmar e singapore

Vietnam, Laos, Bangkok, Myanmar e Singapore

Alla scoperta di nuove e meravigliose culture - novembre 2012 - Coritour - Diario di Marisa Il suo nome, Indocina, richiama la propria...

vietnam da nord a sud in autonomia

Vietnam da nord a sud in autonomia

L'atterraggio sulla pista è un evento che arriva lieto alla fine delle dieci ore circa di volo che stavano per portarmi alla pazzia. Ho...

vietnam da nord a sud 3

Vietnam da nord a sud 3

Spesa: € 1.500/1.700 ca. Periodo: dal 13 al 31 dicembre 2012 Volo: Emirates Airlines / Roma - Ho Chi Minh € 700 Voli interni: Vietnam...

dicembre in vietnam

Dicembre in Vietnam

Manuale il piu' possibile pratico di un viaggio intenso e con emozioni personali forti visto che appartengo alla generazione che...

massimo e florence in vietnam, laos, cambogia e bangkok

Massimo e Florence in Vietnam, Laos, Cambogia e Bangkok

Per quest'estate anche se non è perfettamente la stagione, decidiamo per il sud- est asiatico. L’Asiatica Travel con sede ad Hanoi...

vietnam, nord e sud

Vietnam, nord e sud

Questo viaggio è stato perfetto, come organizzazione, come luoghi visitati e come gente incontrata e conosciuta nel luogo. Purtroppo,...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

vietnam e isola di phu quoc

Vietnam e isola di Phu Quoc

Prima di raccontare questa vacanza occorre fare una premessa... chi come me e la mia fidanzata si affida alla guida lonley planet non deve...

viaggio verso il vietnam del nord... hanoi

Viaggio verso il Vietnam del nord… Hanoi

Questo è un resoconto di viaggio molto particolare, speciale, perché non si tratta di un viaggio qualunque intrapreso per interrompere...