Guida Hangzhou

Carta d'identità

Indirizzo: 318号 Huancheng North Rd, Gongshu, Hangzhou, Zhejiang, Cina

Diari di Viaggio

Consigli utili per un viaggio in Cina

Eccoci tornati dal nostro viaggio in Cina! E spero che potrete trovare nel mio diario qualche informazione utile. Per prima cosa vi...

cl

Alla scoperta delle meraviglie cinesi in totale autonomia

ITINERARIO VIAGGIO CINA Visto per la Cina presso il consolato di Milano viale Liguria euro 132,00 in due. Assicurazione per due...

Cina, un viaggio magnifico

Cina Millenaria Il viaggio a dire il vero risale ad Ottobre 2008, ma essendomi ricapitato in mano il taccuino su cui avevo annotato le mie...

L’Anello Cinese

Finalmente si parte: abbiamo quasi imparato a memoria la nostra guida Lonely-Planet EDT ed a bordo del volo diretto Roma-Shanghai...

Dalla Cina, con amore

Siamo Piera e Pietro, una coppia palermitana cha ama viaggiare. Nel mese di marzo, improvvisamente, senza pensarci su due volte, abbiamo...

Cina: che paese sorprendente

Premessa La Cina! e per di più in un viaggio organizzato da noi! quanta paura prima di affrontare questo viaggio, quanti dubbi e...