Guida hakone

Diari di Viaggio

Da Tokyo a Hiroshima, Prima volta nel Sol Levante

Dopo aver letto tantissimo di cose giapponesi tra libri, giornali, diari di viaggio e siti internet, dopo aver collezionato libri,...

Finalmente giappone

Finalmente Giappone!

Finalmente Giappone: la meta per il viaggio 2019 è il Paese del Sol Levante. Varie peripezie e riflessioni ci spingono a scegliere...

Viaggio in Giappone con bambina

Finalmente, dopo lungo tempo (anni oserei dire) in cui mi baloccavo con l’idea di un viaggio in Giappone, una volta che mia figlia ha...

Tokyo di notte -shibuya

Giappone classico

16 AGOSTO Partenza da Malpensa con volo Finnair delle 11.25 e arrivo a Helsinki alle 15.25. Alle 16.45 volo per Tokyo Narita. La Finnair...

Maiko, Kyoto

Giappone: viaggio tra natura, passato e futuro

INFO GENERALI Il nostro viaggio si è sviluppato in 15 giorni (fine marzo-inizio aprile), arrivando e ripartendo dall’aeroporto di...

Il padiglione d'oro a Kyoto

Viaggio d’estate in Giappone, un Paese accogliente per donne da sole

Viaggio da sola e per questo mi sono preparata a lungo prima, per evitare lo stress di gestire tutto (spostamenti, orari, visite) senza...