Guatemala

Stato dell'America Centrale al confine con il Messico

da città del messico a fortaleza

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

guatemala e tulum in solitaria sui mezzi pubblici

Guatemala e Tulum in solitaria sui mezzi pubblici

Un paese che desideravo visitare da molto tempo, un viaggio troppo a lungo rimandato, un po’ per via delle preoccupanti notizie sulla...

self drive in guatemala e dintorni, con relax in belize

Self drive in Guatemala e dintorni, con relax in Belize

Perché il Guatemala? Dopo alcuni viaggi in Oriente abbiamo capito che sentivamo la mancanza delle culture dell’America Latina; la scelta...

guatemala, messico e florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

Key West è certamente piacevole, anche se ormai piuttosto lontana da quell’atmosfera...

tour fai da te in guatemala

Tour “fai da te” in Guatemala

Eccoci qui al nostro quarto viaggio “fai da te”. Siamo partiti da Milano Malpensa il 28 gennaio per Guatemala City con American...

belize e guatemala in auto da soli

Belize e Guatemala in auto da soli

le imbarcazione all'entrata dell’Haulover Creek. Fu costruito con i fondi lasciati in eredità alla città dal barone Bliss, la cui tomba...

yucatan, chiapas e guatemala in autonomia

Yucatan, Chiapas e Guatemala in autonomia

Introduzione Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono...

il nostro tour dei colori del guatemala

Il nostro tour dei colori del Guatemala

Un viaggio organizzato alla scoperta del Guatemala. Pronti per partire per una nuova avventura!È il 22 gennaio quando...

guatemala e un pizzico di honduras

Guatemala e un pizzico di Honduras

GUATEMALA E HONDURAS 29.12.2016 – 09.01.2017 29.12.2016 – Voli:Lufthansa Firenze/Francoforte e Francoforte/Mexico City – Aeromexico...

tour del guatemala 2

Tour del Guatemala 2

GUATEMALA - EL SALVADOR (gennaio 2017) Di DerekQuesto report è la descrizione sintetica dell’estensione privata, mia e del mio...

il paese degli uomini che vivono tre volte

Il Paese degli uomini che vivono tre volte

Dalle stele ancora fissano, pietrificati, le radici serpeggianti scalzare i gradoni dei palazzi, i secoli sgretolare le acropoli altezzose,...

guatemala e messico di in bus

Guatemala e Messico di in bus

Day 1 L'avventura sembrava essere iniziata nella sventura. Dopo aver fatto uno scalo tecnico a Houston per ritardo del volo di 14h! Meno...

viaggio di nozze in guatemala

Viaggio di nozze in Guatemala

Un breve estratto del nostro viaggio tra Guatemala e Messico. L’organizzazione di un matrimonio passa anche per moment intensi e ricchi...

tour del guatemala

Tour del Guatemala

24/1/2017: SAVONA – CITTÀ DEL GUATEMALA E anche quest’anno, per fortuna, siamo riusciti a permetterci un viaggio. Purtroppo tra...

messico, tour di yucatan e chiapas, immersioni in belize e nord del guatemala

Messico, tour di Yucatan e Chiapas, immersioni in Belize e nord del Guatemala

MESSICODopo alcuni anni di Sud-est asiatico, e un assaggio di Africa, decidiamo di tornare in Centro America; abbiamo a...

messico, belize e cuba on the road di con una sortita in guatemala

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

guatemala e belize in fai da te... dai monti al mare

Guatemala e Belize in fai da te… dai monti al mare

Guatemala e Belize: viaggio fai da te dai monti al mare Periodo: 8 - 22 Gennaio 2015; Spesa: 1840 € a testa; Itinerario: Citta del...

messico e guatemala: la nostra prima volta in mesoamerica

Messico e Guatemala: la nostra prima volta in Mesoamerica

Ci sono viaggi, luoghi, che irrompono nel cuore e nella mente. Subito. In maniera quasi violenta. Buona parte dell’Asia rientra, per noi,...

gran tour del guatemala e relax sull'isla bonita in belize

Gran tour del Guatemala e relax sull’Isla Bonita in Belize

21/12/13 Partenza da Milano Linate via Francoforte/Houston con destinazione finale Guatemala City.Il viaggio inizia con partenza...

messico, belize e guatemala fai da te

Messico, Belize e Guatemala fai da te

Diario: MESSICO, GUATEMALA, BELIZE Periodo: dal 29 ottobre al 28 novembre ( 30 giorni )Voto: 7Partecipanti: Luisella e...