Guida Guatemala

Clima: Temperato

Energia: 120V 60 Hz A, B, G, I

Homepage: http://www.visitguatemala.com/web/index.php

Consolato Italiano: Agenzia consolare onoraria: 2ª calle 4-90 zona 1 Santa Elena – Flores; Tel. : 0050279248026
Agenzia consolare onoraria: Calle Santander 5-38 – Panajachel; Tel. : 0050277620221; Fax: 0050277620221; E-mail: mcordedda@hotmail.com

Ambasciata Italiana: Indirizzo: 12 Calle 6-49, Zona 14 – Ciudad de Guatemala
Tel. : 0050223669271
Fax: 0050223673916
Homepage: www.ambguatemala.esteri.it
E-mail: ambasciata.guatemala@esteri.it

Diari di Viaggio

Da Città del Messico a Fortaleza

Guardando per l'ennesima volta le foto dell'album di un viaggio che ho fatto molti anni fa mi è venuta voglia di raccontarvi questa...

Tikal - Guatemala

Guatemala e Tulum in solitaria sui mezzi pubblici

Un paese che desideravo visitare da molto tempo, un viaggio troppo a lungo rimandato, un po’ per via delle preoccupanti notizie sulla...

Self drive in Guatemala e dintorni, con relax in Belize

Perché il Guatemala? Dopo alcuni viaggi in Oriente abbiamo capito che sentivamo la mancanza delle culture dell’America Latina; la scelta...

Guatemala, Messico e Florida tra vulcani, spiagge e siti maya

E finalmente il grande giorno è arrivato. All’inizio il Guatemala era solo un miraggio che baluginava nella testa durante le nuvolose e...

Tour “fai da te” in Guatemala

Eccoci qui al nostro quarto viaggio “fai da te”. Siamo partiti da Milano Malpensa il 28 gennaio per Guatemala City con American...

Gruppo E (Uaxactun)

Belize e Guatemala in auto da soli

Siamo arrivati a Belize City da Miami, con un volo AA. Dopo una estenuante attesa alla Immigrazione (due ore di fila per controllare i...