Grosseto

Guarda i video del viaggio di Syusy in Toscana

Turistipercaso, avete seguito il mio viaggio in camper tra le province di Siena, Grosseto e Livorno in Toscana? La mia casa e la mia...

Segui il tour in camper di Syusy in Toscana

Mentre vi scrivo sono comodamente seduta sulla poltrona di questo camper che dal posto di guida ruota fino al tavolino retrostante, una...

breve escursione tra borghi e tarocchi

Breve escursione tra borghi e tarocchi

il menù è fisso, ma difficilmente potrete assaggiare tutto (mi raccomando di non rinunciare al maialino). Grande accoglienza, ma è...

Un’altra Toscana

Toscana on the road 3

Toscana on the road 2

toscana on the road 2

Per la serie viaggi in moto… Toscana 2016 Viaggi in moto sì, ma questa volta su una vespa gt 300 colore nero. Non è il primo viaggio...

Toscana on the road

Acqua cristallina nei pressi del faraglione di trekking natalizio all’isola del Giglio

Sul sentiero n. 24 di trekking natalizio all’isola del Giglio

Il faraglione visto dal belvedere dietro alla Torre del Campese di trekking natalizio all’isola del Giglio