Guida Greenwich

Seduti sul prato ad aspettare che il capitano Jack Aubry sbuchi da dietro l'angolo, bersi una pinta al Prospect of Whitby di Wapping e passeggiare per South Bank (tpc Francesca Pitacco)

Carta d'identità

Indirizzo: 156-158 Greenwich High Rd, Greenwich, Londra SE10 8, Regno Unito

Diari di Viaggio

Coppa Club

London Callin’

Io e il mio amico Andrea partiamo alla volta di Londra con il volo Ryanair delle 06.30 di venerdì 18/01 da Bologna, dopo circa due ore...

Londra forever

Pur avendo viaggiato parecchio in Europa, non ci sembrava mai il momento di andare a Londra: non che non ci interessasse, anzi, ma...

La città frenetica

Londra, la città frenetica

Giorno 1 Eventi comici all'aeroporto di Napoli. Arrivo a Gatwick ore 10.40. Attimo di smarrimento e setting degli orologi....

Londra insolita, da Harry Potter a Mourinho

Una breve vacanza prenotata all’ultimo momento, di nuovo a Londra, che ho già visitato diverse volta, senza che perdesse mai il suo...

trooping the colours

Londra per nonni e nipoti pre-teen

Primo Giorno Arrivo a Londra Heathrow e, con la Piccadilly Line della Metropolitana (gli adulti devono procurarsi la Oyster Card...

Greenwich view

Londra, un mondo in una città

Era da tanto che non tornavo a Londra…14 lunghi anni! Ricordo ancora l’emozione della mia prima foto davanti al Big Ben. Stava già...