Guida Gran Canaria

Per chi ama camminare in silenzio ma con il rumore del mare, le dune del sud delle Canarie sono il miglior posto. Paesaggio stupendo, sembra di essere nel deserto e quando tramonta il sole è ancora più bello e romantico. Il mare dolcissimo con onde molto alte e un cielo ogni secondo sempre più bello

Carta d'identità

Indirizzo: Hotel Buenaventura e spiaggia Playa Del Ingles, Gran Canaria, Spagna

Diari di Viaggio

Vacanza low cost a Gran Canaria

A distanza di 5 anni siamo tornati alle Canarie e dopo Tenerife questa è la volta di Gran Canaria. Ho sempre visto belle immagini...

Vacanze a Gran Canaria

2/1 Anche questa volta decidiamo di iniziare il nuovo anno alle Canarie. Dopo Lanzarote e Fuerteventura, che ci sono tanto piaciute,...

Pensionati alle Canarie

TENERIFE CON I PENSIONATI Questo è un diario del nostro viaggio a Tenerife, dal 4 al 13 febbraio 2018. E’ diverso da...

Canarie fra trekking e mare

Viaggio a La Gomera-Gran Canaria dal 3 al 14 marzo 2017 (11 notti). La Gomera, isola fantastica delle canarie dove ci sono pochissimi...

Canarie a Natale

PERIODO: INVERNO Autore: Mirko Premesse Innanzitutto prima di partire per un lungo viaggio è fondamentale lo stato d’animo: Mirko...

Diario di vita: Gran Canaria

Inverno al freddo? Non se ne parla. Quest’anno, decido, voglio passare i mesi più gelidi al sole, e proprio per questo scelgo le Isole...