Gran Canaria: consigli e itinerari di viaggio

Per chi ama camminare in silenzio ma con il rumore del mare, le dune del sud delle Canarie sono il miglior posto. Paesaggio stupendo, sembra di essere nel deserto e quando tramonta il sole è ancora più bello e romantico. Il mare dolcissimo con onde molto alte e un cielo ogni secondo sempre più bello

vacanza low cost a gran canaria

Vacanza low cost a Gran Canaria

A distanza di 5 anni siamo tornati alle Canarie e dopo Tenerife questa è la volta di Gran Canaria. Ho sempre visto belle immagini...

vacanze a gran canaria

Vacanze a Gran Canaria

Canarie per iniziare 2/1 Anche questa volta decidiamo di iniziare il nuovo anno alle Canarie. Dopo Lanzarote e Fuerteventura, che ci...

pensionati alle canarie

Pensionati alle Canarie

TENERIFE CON I PENSIONATI Questo è un diario del nostro viaggio a Tenerife, dal 4 al 13 febbraio 2018.E’ diverso da qualsiasi altro...

canarie fra trekking e mare

Canarie fra trekking e mare

Viaggio a La Gomera-Gran Canaria dal 3 al 14 marzo 2017 (11 notti). La Gomera, isola fantastica delle canarie dove ci sono pochissimi...

canarie a natale

Canarie a Natale

PERIODO: INVERNOAutore: Mirko Premesse Innanzitutto prima di partire per un lungo viaggio è fondamentale lo stato d’animo: Mirko vi...

diario di vita: gran canaria

Diario di vita: Gran Canaria

Inverno al freddo? Non se ne parla. Quest’anno, decido, voglio passare i mesi più gelidi al sole, e proprio per questo scelgo le Isole...

gran canaria per 2... e 1/2

Gran Canaria per 2… e 1/2

Stanchi del grigiore e del freddo invernali, io e mio marito abbiamo deciso di organizzare una fuga natalizia in qualche località dal...

bella scoperta la gran canaria a marzo!

Bella scoperta la Gran Canaria a Marzo!

Prenotiamo la vacanza a marzo 2013 a gran canaria con po’ di scetticismo, per paura del clima forse troppo primaverile dell’isola ( si...

viaggio alle canarie

Viaggio alle Canarie

SABATO 1 DICEMBRE Post operazione chirurgica e dopo aver sostituito le graffette con ‘steristrips’ decido di partire ugualmente per la...

gran canaria a gennaio

Gran Canaria a gennaio

Una meta facile, abbastanza economica, e senza grandi aspettative, per fuggire via dall’inverno, anche solo per un po’. E, invece, Gran...

miniguida delle canarie

Miniguida delle Canarie

L’arcipelago delle Canarie appartiene alla Spagna e si trova nell’oceano Atlantico a nord ovest dell’Africa settentrionale. È ...

gran canaria... un piccolo paradiso

Gran Canaria… un piccolo paradiso

Ecco una “breve sintesi” del viaggio a Gran Canaria dall’1 all’11 dicembre 2011. E’ il secondo viaggio a Gran Canaria, ma questa...

gran canaria coast to coast

Gran Canaria coast to coast

Il posto di cui mi accingo a parlare è uno dei posti più caratteristici e speciali che ho visitato, l’isola di Gran Canaria. Volo...