Gran Bretagna: consigli e itinerari di viaggio

fantastica scozia

Fantastica Scozia

gmaffei1950@libero.it Partenza: 11 agosto 2010 da Roma Fiumicino con volo BA con scalo a Londra Heathrow Rientro: 23 agosto 2010 a Roma...

a spasso per il sud ovest inglese

A spasso per il sud ovest inglese

Inutile iniziare il diario dicendo che questi luoghi ci sono piaciuti tantissimo e ci sono rimasti nel cuore. Dalla fatica che ho fatto a...

nuova dheli? no... londra!

Nuova Dheli? No… Londra!

Nuova tappa londinese...Nuova Del(h)izia!! Volo Alitalia da Catania con scalo a Roma Fiumicino e di nuovo su in cielo...direzione Londra...

la scozia del nord e le orcadi

La Scozia del Nord e le Orcadi

09/08/2010: partenza per Londra Gatwick da Milano Malpensa con un volo Easyjet prenotato agli inizi di marzo e pagato circa 150€ a...

fantastico tour della scozia in 10 giorni

Fantastico tour della Scozia in 10 giorni

Come tutti gli anni agosto si avvicina ma le nostre idee per le vacanze sono ancora molto vaghe. Cerco mete e ispirazione su internet e...

inghilterra fly and drive!

Inghilterra fly and drive!

Ciao a tutti, siamo cristina, enrico e nostro figlio mattia di quasi 2 anni (mancano pochi giorni!). Quest’anno per le nostre vacanze...

scozia in famiglia [viaggio organizzato quasi last minute]
ARR

Scozia in famiglia [viaggio organizzato quasi last minute]

Quest’anno il nostro “family trip” si è arricchito di una nuova adepta: Elisa, 16 mesi. Chiara, treenne, è orgogliosa di viaggiare...

i mille colori di londra

I Mille Colori di Londra

Partenza da Napoli alle 11,10 italiane con la compagnia low cost Easy Jet . Volo puntuale e tranquillissimo, anche per una come me che ha...

tour economico della scozia in bus fai-da-te

Tour economico della Scozia in bus fai-da-te

Ecco il racconto del nostro viaggio in Scozia in bus fai-da-te, costo totale a persona compresi colazioni, pranzi e cene, aereo e...

scozia, la gotica!

Scozia, la gotica!

Il viaggio in scozia e' stato interamente organizzato e pensato da me, francesca, e la mia inseparabile amica di viaggi e di avventure,...

two days in london

Two days in London

Sorpresa… Per i miei 50 anni, ho ricevuto in dono un week end a Londra, oggi per domani. Tralascio i particolari sullo stupore e...

edimburgo, incanto scozzese

Edimburgo, incanto scozzese

Con l’entusiasmo che immancabilmente accompagna le nostre agognate fughe, lasciamo volentieri alle spalle le prime avvisaglie della...

girovagando tra bristol, cardiff e bath

Girovagando tra Bristol, Cardiff e Bath

Bristol sabato 27 Febbraio 2010Il mio viaggio inizia da Cagliari il 27 febbraio alle 6.30 del mattino. Più precisamente dall’aereoporto...

da londra a cardiff, parchi nazionali gallesi e terme inglesi!

Da Londra a Cardiff, parchi nazionali gallesi e terme inglesi!

PRIMO GIORNO: heathrow- stonehenge-cardiff.Dopo aver affittato una piccola Golf e aver istallato il tomtom ci dirigiamo verso Stonehenge....

fine gennaio a londra

Fine Gennaio a Londra

Qualche informazione pratica per chi si reca a Londra per qualche giorno.Il nostro volo Easy Jet atterra a Stansted alle 21,30 e da qui,...

scozia in macchina dall'italia

Scozia in macchina dall’Italia

Scozia in macchina dall’Italia.Autori: Renzo Caobelli e Jolanda Caporal ( 59 e 58 anni).Periodo: 24 agosto – 10 settembre 2009 Mezzo:...

scozia fai da te di marzia e luciano

Scozia fai da te di Marzia e Luciano

Come siamo finiti in Scozia io e Luciano, amanti dei posti caldi e soleggiati, non è ben chiaro nemmeno a noi. Ci siamo fatti conquistare...

scozia in 16 giorni

Scozia in 16 giorni

Ciao a tutti.Sono da sempre innamorato della Scozia e l'anno scorso ci son ritornato dopo anni.Ho provato a vedere + cose possibili senza...

christmas in london! 2

Christmas in London! 2

Il nostro viaggio inizia grazie ad un’offerta Ryanair... A circa inizio ottobre prenotiamo due biglietti andata e ritorno per Londra...

dicembre a londra..

Dicembre a Londra..

Questa volta la meta del nostro breve viaggio è stata Londra.Abbiamo sfruttato un'offerta della Ryanair con volo diretto da Brindisi a...