Gran Bretagna: consigli e itinerari di viaggio

dublino vs londra

Dublino Vs Londra

DUBLINO E LONDRA: CAPITALI A CONFRONTO Partecipanti: - La sottoscritta BARBARA, 49 anni- La mia carissima amica MIRYAM, 49...

due settimane tra londra e sussex

Due settimane tra Londra e Sussex

Informazioni generali Anche quest’anno abbiamo deciso di fare l’esperienza di uno scambio di casa per le vacanze estive. Da tempo...

una settimana di mezza estate a londra

Una settimana di mezza estate a Londra

Lunedì 18 luglio 2016 Io e mio marito, partiamo da casa (periferia di Cesena) alle 3,10, per Bologna, dove alle 6,45 partirà il nostro...

passeggiando per londra e stonehenge

Passeggiando per Londra e Stonehenge

A quasi 2 anni di distanza, mi ritrovo a ricordare uno dei viaggi più significativi, 6 giorni in giro per Londra, alla ricerca dei luoghi...

londra fai da te

Londra fai da te

Ciao a tutti! Ecco il mio secondo diario di viaggio, e più precisamente sul Regno Unito... o meglio, su Londra e su qualche luogo fuori...

southern england coast to coast

Southern England coast to coast

Quest’anno, l’amore per il Regno Unito ci ha portati nel Sud.Come sempre, il nostro viaggio estivo è stato pianificato nei dettagli,...

inghilterra del sud

Inghilterra del Sud

Tour intensivo in terra di Albione alla scoperta delle regioni del sud, da una punta (Kent) all’altra (Cornovaglia), bazzicando tra le...

in scozia... per isole e castelli

In Scozia… per isole e castelli

Primo giorno, 19 AGOSTO 2015: Da Caselle a Edimburgo Giornata di partenza oggi! Da Torino ci dirigiamo a Malpensa dove prendiamo il volo...

cornovaglia: vento, sole e gente  simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica Per le nostre vacanze estive abbiamo deciso di sfidare la sorte ed abbiamo scelto la...

cornovaglia e galles… a bordo di un pulmino

Cornovaglia e Galles… a bordo di un pulmino

Cornovaglia Devon in 6: 4 adulti e due bambine – aereo e pulmino (9 posti)Dall'8 al 18 agosto 2013Giovedì 8 agosto Aereo Ryanair da...

incontaminata cornovaglia

Incontaminata Cornovaglia

Un viaggio raccontato da un ragazzo di 15 anni che sogna un fututo da Travel BloggerCiao, sono Samuel, ho 15 anni e in questa giornata ho...

il trenino di harry potter... esiste!

Il trenino di Harry Potter… esiste!

Non ho mai visto un film di Harry Potter e non ne ho mai letto un libro, non è il mio genere… ma quando ho scoperto che in Scozia c’è...

cornovaglia con pioggia al seguito

Cornovaglia con pioggia al seguito

Correva l’anno… 2012, sì, quello della fine del mondo preannunciata – a sentir le interpretazioni di certi studiosi – dai Maya. Ma...

due famiglie, una settimana e un pulmino da londra alla cornovaglia

Due famiglie, una settimana e un pulmino da Londra alla Cornovaglia

Abbiamo deciso all'ultimo momento la programmazione di questo viaggio: ovviamente sbagliatissimo considerando che andare ad Agosto in...

quante emozioni durante il nostro viaggio in cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!29 luglio: Milano Malpensa-London Gatwick Finalmente si parte per la...

il sud della gran bretagna in camper

Il sud della Gran Bretagna in camper

2 persone – partenza da Reggio Emilia 30 maggio alla sera – ritorno il 9 giugno al pomeriggio – mezzo di trasporto utilizzato: camper...

classico tour di londra
FDM

Classico tour di Londra

Questa volta abbiamo scelto di partire l'1 gennaio. Non credo esista modo migliore di iniziare un nuovo anno!INFO PRATICHE PARCHEGGIARE IN...

dicembre a londra: natale, shopping e i luoghi simbolo della città

Dicembre a Londra: Natale, shopping e i luoghi simbolo della città

Ero già stata a Londra e me ne ero innamorata. Il sogno era quello di tornarci nel periodo natalizio per vivere l’atmosfera incantata di...

turistipercaso.it

Scozia on the road 5

8 AGOSTO Partenza da Milano Malpensa con volo EasyJet, prenotato con largo anticipo, direzione Edimburgo. Arriviamo in terra scozzese per...

inghilterra meridionale: sulle tracce dell’ispettore barnaby

Inghilterra meridionale: sulle tracce dell’ispettore Barnaby

Sabato 11 Maggio Sono le 9,30 di una mattina scura e piovosa quando partiamo verso l'aeroporto di Verona. Alle 11,55 parte il nostro volo...