Guida golfo aranci

Diari di Viaggio

Cala Corsara

Sardegna del nord: Gallura con passaggio finale in Toscana

Venerdì 22 maggio 2015 Forlì - Livorno Partiamo sulle 14.45 dopo una mattinata di lavoro, apparentemente in netto anticipo sui...

Sardegna, i tropici dietro l’angolo

Giugno 2017, per la terza estate consecutiva si torna in Sardegna, questa volta in Costa Smeralda e più precisamente tra Golfo Aranci e...

Sardegna – San Teodoro

Sardegna – San Teodoro – Hotel Li Suari : 25/06 – 06/07/2010 Si parte a notte fonda per passare a prendere la solita coppia di...

Costa Smeralda low cost

Quella che segue è la descrizione della nostra vacanza in costa Smeralda, nell’estate 2009. Noi siamo Amanda e Matteo, coppia di 21 e 22...

Sardegna meravigliosa

Ciao a tutti! reduci dall'orribile viaggio dell'anno scorso a Porto Santo,quest'anno io e Michele abbiamo preso due decisioni: 1 niente...

Minivacanza in Sardegna

27 aprile 2008 Stranamente quest’anno riesco a “conquistare” qualche giorno di ferie a cavallo del ponte del primo maggio e subito mi...