Giappone: consigli e itinerari di viaggio

giappone 10

Giappone 10

VIAGGIO IN GIAPPONE – ESTATE 2010 Dom 18/7/10 Malpensa Terminal 1 - Shanghai Terminal 2 - Narita Terminal 1 Confermare il volo di...

giappone.. tokyo.. nikko.. kyoto e osaka in 9 giorni!

Giappone.. Tokyo.. Nikko.. Kyoto e Osaka in 9 giorni!

Tokyo: Eccomi qui a descrivervi il mio ultimo viaggio fatto in Giappone poche settimane fa…Partiti da Dublino (poiché abito qui),...

giappone, mon amour

Giappone, mon amour

Esiste un popolo, in cui onore e rispetto sono al disopra di tutto. Esiste una terra, in cui modernità e tradizione si uniscono in...

giappone, bali, malesia

Giappone, Bali, Malesia

Dopo un viaggio interessantissimo in Cina ci siamo detti: ed ora?…. GIAPPONE!!!!!Abbiamo scelto questa destinazione per due motivi, il...

dieci giorni fra tokyo e dintorni

Dieci giorni fra Tokyo e dintorni

Itinerario di base: All’arrivo a Narita ci siamo trasferiti subito a Yudanaka tornando a Tokyo 2 giorni dopo e fermandoci le restanti...

storie dell'altro mondo!!

Storie dell’altro mondo!!

Ecco il nostro itinerario: - Tokyo solo la prima notte - Hakone 1 giorno (per vedere il monte Fusji) - Kyoto 5 g (escursione a Hiroshima...

giappone in 10 giorni

Giappone in 10 giorni

Primo giorno Shinjuku Arrivati dopo un lungo volo all areoporto di Narita e sbrigato velocemente le formalità doganali, ci dirigiamo verso...

fatiche giapponesi 2

Fatiche Giapponesi 2

Voglia di vedere un paese lontano, diverso e misterioso per molti aspetti, da poter visitare in autonomia e tranquillità: questo...

massimo e florence in giappone

Massimo e Florence in Giappone

Purtroppo per i molti impegni riesco a pubblicare questo diario di viaggio solo un anno dopo. Pazienza fa lo stesso. Per questo viaggio...

capodanno a tokyo 2

Capodanno a Tokyo 2

Eravamo a Tokyo già da 3 mesi, e una delle idee che ci entusiasmava di più era il pensiero di poter festeggiare la fine dell'anno proprio...

prima volta in giappone

Prima volta in Giappone

Ciao a tutti. Nel rendervi partecipi di questo mio viaggio che ho fatto nell’estate 2010, vorrei riuscire a trasmettere alcune sensazioni...

gli ultimi samurai

Gli ultimi samurai

GIAPPONE, gli ultimi samurai – settembre 2010di Alessandro e Sabrina In Giappone si va per i giapponesi. Non ci si va per la grandiosità...

aussie honeymoon

Aussie Honeymoon

Viaggio di nozze Fabrizio & Monica 16/07/2010 – 13/08/2010 16/07/2010; ore 13.00 Partenza da MXP ,compagnia aerea Cathay Pacific ...

tokyo love

Tokyo Love

Viaggio a Tokyo... Il sogno di una vita! Tokyo è tecnologia, Tokyo è cultura, Tokyo è viva... Viva come solo una grande città sa...

giappone perché...

Giappone perché…

A cinque mesi di distanza voglio descrivere il mio Giappone. 5 mesi fa Federica ed io siamo stati nel magnifico Giappone per un magnifico...

viaggio di nozze in giappone 2

Viaggio di nozze in Giappone 2

Honeymoon in Japan! 5 settembre 2010 - 23 Settembre 2010Questo è il resoconto del viaggio di Nozze di Filippo e Luisa, con zaino in...

Tokyo in 6 giorni? Si può fare…

Il tempo di allacciarsi le cinture e l'hostes annuncia che stiamo per atterrare all'aeroporto di Tokyo. Le ore immediatamente prima della...

il giappone in 420 battute

Il Giappone in 420 battute

Questo è il mio viaggio in Giappone con Sara, così come l’ho raccontato giorno per giorno su Facebook, restando ovviamente dentro il...

japan - istruzioni per l'uso

JAPAN – Istruzioni per l’uso

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare rotta verso il paese del sol levante, un luogo ricco di fascino, di storia e di...

il mio giappone

Il mio Giappone

Un viaggio in Giappone è qualcosa che ti arricchisce dal punto di vista spirituale, ma anche umano, ti permette di scoprire posti...