Giamaica: consigli e itinerari di viaggio

44 voli in un mese di daniele somenzi

44 Voli in Un mese di Daniele Somenzi

Organizzo un tour crociera ai caraibi sulla nave da crociera più grande del mondo del momento 2200 passeggeri Royal caribbean (Majesty of...

rasta una cultura di vita

Rasta una cultura di vita

Sabato 28.02.2009 Wake up and live. Life in one big road ... Si riapre la porta sul mondo... Ore 22:00 Alessandra e io, zaini in spalla e...

giamaica everald tour - negril merrils

Giamaica Everald Tour – Negril merrils

Arrivo in Giamaica, a Montego Bay ore 21.40 circa Viaggio regolare anche se l'aeromobile era un po strettino e quindi...

una settimana a negril

Una settimana a negril

Partenza: 29/03/09 ore 14.20 da Milano Malpensa, per arrivo a Montego Bay ore 21.20, con scalo tecnico ad Havana.Rientro: 05/04/09 ore...

itinerario new york+cascate del niagara+giamaica
De

Itinerario New York+Cascate del Niagara+Giamaica

Dopo aver trascorso 1 settimana a New York il 12 Agosto alle 11.55 partiamo dall’aereoporto di Newark con il volo aereo della American...

a ciascuno la sua jamaica

A ciascuno la sua Jamaica

Tutto inizia con il reggae, con l’amore per la musica in levare.E si parte. Da sola.Preambolo: organizzo il mio viaggio in solitaria con...

portland nel cuore

Portland nel cuore

Abbiamo prenotato un pacchetto volo più alloggio presso l’agenzia “NEW TAURUS VIAGGI“ al prezzo di 950 euro per un totale di 9...

florida & freedom

Florida & Freedom

Il nostro amore per le crociere ci ha portato a scegliere come destinazione per le vacanze di quest’anno la Florida. Complice il cambio...

port antonio: one love

Port antonio: one love

Dopo molti tentennamenti eccoci in Jamaica.Non era la nostra prima scelta perche' leggendo qua e la' i resoconti erano un po' vari e...

merrils beach ii – negril di capodanno 2009

Merrils beach ii – negril di capodanno 2009

Se state pensando che la Jamaica sia la solita isola caraibica dovrete cambiare idea. Nulla a che vedere con le più stereotipate Cuba e...

la mia jamaica

La mia Jamaica

Eccomi appena di ritorno, ancora una volta è stata la mia Jamaica con i suoi pro e i suoi contro, con le sue mille contraddizioni e la sua...

port antonio  parrish of portland

Port antonio parrish of portland

Dopo anni, finalmente decidiamo di fare una vacanza al caldo d' inverno.breve summit di coppia per decidere dove andare...Messico?, cuba? ,...

jamaica many problems! 2

Jamaica many problems! 2

Per la prima volta, dopo decenni di vacanze zaino in spalla, provati seriamente da un anno di duro lavoro, abbiamo deciso di optare per un...

jamaica no problem

Jamaica no problem

Partiamo per la Jamaica il 24/04/05 per restarci circa 10 giorni, prenotiamo un pacchetto con il tour operator Hotelplan,offertona a 870€...

giamaica: port antonio, kingston

Giamaica: Port Antonio, Kingston

Sono a Kingston per qualche altro giorno ospite di mio fratello che lavora qui e desidero, prima di tornare in Italia ed essere nuovamente...

kingston, jamaica

Kingston, Jamaica

Assieme ai ragazzi della mia band reggae ho appena terminato una bellissima esperienza di registrazione di alcuni pezzi in Jamaica, nei...

risvegliarsi in jamaica

Risvegliarsi in Jamaica

Jamaica 2008 di Gianpiero e Giancarla “Risvegliarsi in Jamaica” Il 16/01 di quest'anno ci siamo recati in Jamaica, precisamente nel...

jamaica one love 3

Jamaica one love 3

Finalmente si parte destinazione Jamaica, una settimana passata nel web alla ricerca di tutte le info possibili su Negril e il Merryl's 1...

negril

Negril

Finalmente il ns sogno di una vacanza insieme ai caraibi a febbraio si è realizzato! Partenza 10 febbraio con destinazione Montego Bay...

no problem

No problem

La Giamaica è una isola splendida con una natura incontaminata, verde e rigogliosa grazie alla presenza di corsi d'acqua che scendono...