Guida Geysir

Diari di Viaggio

ICELAND: WILD AT HEART

Iceland: Wild at heart

Dopo 26 anni siamo riusciti a coronare il sogno di ritornare in Islanda, un paese dal clima imprevedibile con temperature abbastanza fredde...

Islanda: magia pura con l’aurora boreale

Programma Partenza sabato 28 settembre dall’aeroporto di Milano MXP alle 10.25 per Londra Luton. Abbiamo depositato il...

Islanda, in tre stagioni

Inverno, autunno, primavera. Queste sono state le tre stagioni durante le quali ho avuto la fortuna e il privilegio di visitare questa...

Panorama

Islanda: viaggio in una terra primordiale

Organizzare il viaggio in Islanda non è stato per niente facile ed ha richiesto alcuni mesi, quindi il primo consiglio che dò a coloro...

Immersi nella natura islandese

20-27 maggio 2018 Un volo Easy Jet ci porta da Cagliari a Basilea in Svizzera. Alloggeremo presso Aparthotel Adagio Access a Saint Louis...

Islanda, la terra dai colori fantastici

Diario VIAGGIO ISLANDA – 15-23 luglio 2017 Durata del viaggio: 8 giorni Km percorsi: 2300 circa Percorso: strada 1 in...