Georgia: consigli e itinerari di viaggio

l'america della musica

L’America della musica

Il nostro viaggio inizia con il volo a/r Roma Atlanta via Philadelphia con Us Airways (per la seconda volta secondo noi ottima) sia per il...

fantastica georgia nel giro del mondo

Fantastica Georgia nel giro del mondo

14 settembre 2011 L’arrivo alla frontiera Georgiana promette già bene… struttura avveniristica e il poliziotto che ci chiede la mail...

tra i monti della georgia

Tra i monti della Georgia

Alcuni anni fa avevo visitato l’Armenia, approfittandone per una puntata a Tbilisi. In quell’occasione avevo ascoltato entusiastici...

gamarjobat georgia

Gamarjobat Georgia

Batumi Kutaisi Borjomi Bakuriani Akhaltsikhe Vardzia Gori UPLISTSIKHE Tbilisi Ananuri Kazbegi Davit Gareja Sighnagi Quando abbiamo deciso...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

florida....and more

Florida….and more

Siamo Marina e Moreno ed eccoci qui a raccontare il ns. Viaggio nel paese che più amiamo, questa per noi è la 15^ volta negli Stati...

Georgia on my mind….

Ok, la canzone diceva cosi' "Georgia on my mind",ma nel mio caso posso dire "Georgia on my waist" visto che in due giorni che sono qui devo...

coast to coast alla thelma e louise

Coast to coast alla Thelma e Louise

AMERICA 2007 – COAST TO COAST – LOS ANGELES/MIAMI 27.07 Verona – Roma - Philadelphia - Los Angeles Katia arriva in aeroporto con la...

a zonzo per l'armenia con puntata a tiblisi

A zonzo per l’Armenia con puntata a Tiblisi

Il crollo dell’Unione Sovietica ha sconvolto la cartina politica di Asia ed Europa, creando una serie di nuove nazioni in territori prima...

Georgia nel cuore

Ciao, vi sottopongo questo diario-guida che nasce dal cuore! TRIP'S BOOK 3 giorni indimenticabili giorni in Georgia DIARIO DI VIAGGIO ...

Cinque mesi nel Caucaso

ESTATE 1999: TBILISI, GEORGIA Lunedì, 10 maggio 1999: finalmente racconto Eccomi finalmente. Lo so, lo so, quando a dicembre ero arrivato...