Galway: consigli e itinerari di viaggio

fly & drive: irlanda e irlanda del nord in sette giorni

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

magia dell'irlanda celtica

Magia dell’Irlanda celtica

Giorno 1 Nella prima tappa del nostro viaggio atterriamo, come di prammatica, a Dublino. Arriviamo nel tardo pomeriggio al Jurys Inn Hotel...

breve tour in irlanda

Breve tour in Irlanda

Partenza da Pisa a luglio 2010 con volo diretto Ryanair. Abbiamo prenotato solo la prima notte al Bewleys Hotel Dublin Airport: ottimo...

gran tour dell'irlanda

Gran Tour dell’Irlanda

1° Giorno Nel tardo pomeriggio, siamo arrivati all'aeroporto di Dublino; per il trasferimento dall'aeroporto a Dublino centro, abbiamo...

affascinante viaggio tra irlanda e scozia

Affascinante viaggio tra Irlanda e Scozia

Parte I: Galway County30 Luglio Arrivato a Dublino con un volo Airlingus (120 € circa). Ho preso il bus al coachpark vicino...

girovagando per l'irlanda

Girovagando per l’Irlanda

L’idea di visitare l’irlanda non nasce per caso visto che l’idea di un viaggio on the road, percorrendo in lungo e in largo le strade...

tra folletti, giganti e pub.

Tra folletti, giganti e pub.

15 luglio Finalmente il giorno della partenza è arrivato. Abbiamo preparato i nostri bagagli per affrontare la rinomata variabilità del...

verde erin

Verde Erin

Luogo: Irlanda (Galway - Leenane - Dublino) Date: 16-20 marzo 2011 Volo: Milano Bergamo - Dublino A/R 70 euro circa Persone: 3Quando nove...

irlanda summer 2010

Irlanda Summer 2010

Rieccoci dunque con il nostro gruppo formato da amici e prole ormai grandicella, che continua a seguirci perché affascinati dalle...

l'irlanda per caso

L’Irlanda per caso

Come dire? Tre mesi passati in giro per l’Europa (di cui due a Dublino per studiare l’inglese), zaino in spalla, alloggio...

irlanda on the road 3

Irlanda on the road 3

Io e mio fratello abbiamo iniziato a pianificare il nostro viaggio in Irlanda i primi di settembre del 2010, stabilendo la partenza il 2,...

ireland on the road

Ireland on the road

Quando cominci a progettare il prossimo viaggio sai già che avrai mille sorprese e niente sarà come te lo saresti aspettato.L'Irlanda...

10 giorni in irlanda

10 giorni in Irlanda

Un resoconto del nostro viaggio, utile sia a noi per ricordare nel tempo destinazioni ed emozioni, sia ai ‘turisti per caso’ che...

da dublino a dublino

Da Dublino a Dublino

20/08/09 partenza da Orio al Serio con destinazione Dublino. Arrivo a Dublino e una volta prelevata la macchina all’aeroporto, si va in...

turistipercaso.it

Celticando qui e lì per L’Irlanda

30/07 Ho mal di pancia. Lo so non è la situazione di partenza ideale ma ho mal di pancia. Per questo vi do il primo consiglio del giorno...

holiday in ireland

Holiday in Ireland

IRLANDA GIUGNO 2009 6 giugno Colazione in aeroporto a Linate 3 euro Pranzo in aeroporto a Dublin 8,50 euro Cena Quays Irish...

tutto con i mezzi pubblici!

Tutto con i mezzi pubblici!

Dopo averne sentito tanto parlare, mi decido a prenotare un volo con Rayanair destinazione Dublino...abbiamo speso più per le valigie, il...

la terra della dea eriu

La terra della dea eriu

Eireann, la terra della Dea Ériu, ci ha sempre affascinato per la sua cultura, per la sua musica, per la sua birra, per i suoi paesaggi e...

alla ricerca dell''isola nell'isola

Alla ricerca dell”isola nell’isola

E’ un caldissimo 28 di agosto, sono le sei del mattino, ed è finalmente giunto l’atteso giorno della partenza per le vacanze....

colore:verde-gusto:guinnes-animali:pecore

Colore:Verde-Gusto:Guinnes-Animali:Pecore

Organizziamo il nostro viaggio di 10 giorni prenotando tutto in internet, aiutandoci con Turisti per caso, con l’inseparabile e...