Galapagos

Parco naturale di immaginabile bellezza. Bisogna andarci per rendersene conto.

columpio en el cielo!

Columpio en el cielo!

9 Maggio 2019 (Milano-Quito) Fede deve andare a Quito per lavoro. Quale migliore occasione per prendere ferie e visitare questo piccolo...

ecuador e galapagos 3

Ecuador e Galapagos 3

Giovedì 9 agosto 2018 - Non è stato facile organizzare questo viaggio in Ecuador a causa i costi elevati delle crociere alle Galapagos....

A novembre “La Cultura vien Viaggiando”!

Turisti per Caso, facciamo volentieri da cassa di risonanza per una rassegna di esperienze di viaggio organizzata dal Centro Turistico...

Editoriale: Consigli di viaggio per le Isole Galapagos

Nell'editoriale settimanale Patrizio risponde alla richiesta di consigli di viaggio arrivata via Facebook da Fabio, destinazione - appunto...

galápagos fai da te

Galápagos fai da te

vertical-align: bottom;" title="3rd party ad content" width="100%">

tutti i colori dell’ecuador

Tutti i colori dell’Ecuador

Una meta che immagino sogni ogni viaggiatore amante della natura. L’Ecuador con la sua diversità riesce a offrire innumerevoli paesaggi...

Natale dai tuoi… Capodanno dove vuoi!

Già a parlare di Natale e Capodanno? - direte. Beh, se volete trascorrere le feste in viaggio arriviamo giusti giusti con un bel po’ di...

Saldi di settembre: Sardegna, Sicilia, Croazia

Belle e possibili! Dice la cover di Turistipercaso Magazine di settembre, in edicola già da sabato 19 agosto. Uno speciale di copertina...

Editoriale: Le Isole Galapagos, un viaggio stupendo!

Posta & Risposta! La domanda che riceviamo via Facebook questa volta ci porta molto lontano, in un posto che Syusy e Patrizio hanno...

ecuador&galapagos

Ecuador&Galapagos

un branco di pesci che sembra non finire più. Razze, aquile di mare, squali e finalmente vediamo anche i famosi cavallucci marini. Questi...

dai vulcani dell'ecuador al mare delle galapagos

Dai vulcani dell’Ecuador al mare delle Galapagos

GIOVEDì 9 GIUGNO Ancora una volta l’idea di vedere un vulcano in attività ci attira e se questo può succedere in Sud America, terra...

Otarie orsine di arctocephalus galapagoensis a santa fe

Otarie orsine di arctocephalus galapagoensis a plaza sur

Mercato di guamote

Laguna toreadora al parque cajas